Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo strano quartetto e lo speaker di Padova (estrapolato)
Collapse
X
-
non sto off topic, tutto ci? per dire che vorrei rexxx come amante e lo speaker come fratello di rexxx!Originally posted by neeko72e quanti cavoli..... :POriginally posted by Denisiama poi al cambio non si tromba
ps: stai off-topic....
Comment
-
Originally posted by Denisianon sto off topic, tutto ci? per dire che vorrei rexxx come amante e lo speaker come fratello di rexxx!Originally posted by neeko72e quanti cavoli..... :POriginally posted by Denisiama poi al cambio non si tromba
ps: stai off-topic....

Posso Nik?? dai che insieme la sfianchiamo e la mandiamo a dormire esausta ma felice.... mentre lo speaker di Padova magari si ravvede dell'errore
Comment
-
Ahahahah!!! ma se ci incontrassimo a 4 ??? tanto una volta che partono i primi 2 poi la timidezza passa....Originally posted by Denisiaovviamente scherzo nel rispetto dei rispettivi partner !
per? magari du mozzichetti

:P
Per? st? speaker non me la conta giusta.....
Comment
-
-
cio??Originally posted by neeko72io...la tua conclusione mi ha soddisfatto....Originally posted by Denisiachi ha cancellato la sua risposta?

no per carit?, io ho sempre detto che una cosa a 3 mi sconfinfera, ma nessuno dei 2 deve essere il mio ragazzoAhahahah!!! ma se ci incontrassimo a 4 ??? tanto una volta che partono i primi 2 poi la timidezza passa....
Comment
-
aahaahhahahahaha!!!!!Originally posted by Denisiacio??Originally posted by neeko72io...la tua conclusione mi ha soddisfatto....Originally posted by Denisiachi ha cancellato la sua risposta?

no per carit?, io ho sempre detto che una cosa a 3 mi sconfinfera, ma nessuno dei 2 deve essere il mio ragazzoAhahahah!!! ma se ci incontrassimo a 4 ??? tanto una volta che partono i primi 2 poi la timidezza passa....
scherzo!!!
Comment
X

Comment