Mi confermate che serve il CF di chi si ricarica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codice Fiscale per ricarica POSTEPAY?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non si capisce + nulla, ho ricarito un tizio la scorsa settimana, ricarica effettuata in posta, mi hanno chiesto il mio codice fiscale non quello del destinatario....
Comment
-
-
-
Confermo bisogna avere
1. numero
2. nome e cognome
3. codice fiscale
DI CHI SI RICARICA, DI CHI RICEVE I SOLDI.
Tra un p? ci faranno fare una firma anche sulle banconote per controllarci meglio.
Comment
-
-
allora vedo un po di confusione a riguardo..
i fatti sono i seguenti:
caso 1 ricarico la mia poste pay IN POSTA ,alla fine della transazione mi viene richiesto il MIO codice fiscale..
caso 2 ricarico la poste pay di un mio amico IN POSTA ovviamente serve il suo nome e cognome e alla fine della transazione mi viene richiesto sempre il mio codice fiscale non il suo.
caso 3 ricarico la poste pay di un amico presso un tabaccaio che abbia le macchinette della lottomatica.. per ricaricare mi viene richiesto solo il numero e il SUO codice fiscale
caso 4 sempre dal tabaccaio ricarico la mia poste pay, mi viene richiesto solo numero carta e mio codice fiscale..
le tariffe sono anche diverse 1 ? di commissione per quanto riguarda la posta,
2? per quanto riguarda i centri lottomatica/sisal
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by pierry View Postallora vedo un po di confusione a riguardo..
i fatti sono i seguenti:
caso 1 ricarico la mia poste pay IN POSTA ,alla fine della transazione mi viene richiesto il MIO codice fiscale..
caso 2 ricarico la poste pay di un mio amico IN POSTA ovviamente serve il suo nome e cognome e alla fine della transazione mi viene richiesto sempre il mio codice fiscale non il suo.
caso 3 ricarico la poste pay di un amico presso un tabaccaio che abbia le macchinette della lottomatica.. per ricaricare mi viene richiesto solo il numero e il SUO codice fiscale
caso 4 sempre dal tabaccaio ricarico la mia poste pay, mi viene richiesto solo numero carta e mio codice fiscale..
le tariffe sono anche diverse 1 ? di commissione per quanto riguarda la posta,
2? per quanto riguarda i centri lottomatica/sisal
Comment
X
Comment