Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tirrenia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ma non si sa nulla delle navi che volevano prendere in affitto per fare dei lowcost?
    Saremar vai sul loro sito:

    TraghettiFacile.it è il comparatore per trovare il miglior prezzo disponibile tra le varie compagnie. Usalo per i traghetti in Sardegna, Sicilia, Corsica.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      che tratte fanno?

      di dove sei tu?
      partono da Golfo Aranci e Porto Torres

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Peccato che viene rimborsato dalle tue tasse
        :1:
        un ducatista barbone

        se ti legge diaavel sei rovinato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by thor74 View Post
          partono da Golfo Aranci e Porto Torres
          costa la stessa cifra che ho pagato io all'andata con moby

          Comment


          • Font Size
            #35
            quest'anno i traghetti sono una cosa scandalosa, di qualsiasi compagnia si parli...

            adesso sono in sardegna e riparto tra un paio di giorni..

            al di la dei prezzi scandalosi che sono riuscito a calmierare prenotando con pantagruelico anticipo

            all'andata con gnv prenotazione sul traghetto del mercoledi fatta ALCUNI MESI prima e a meno di una settimana della partenza mi mandano un sms con scritto che il traghetto quel giorno ? stato annullato, potevo scegliere se partire il giorno prima o il giorno dopo. chiaramente dei costi aggiuntivi per una notte in pi? in albergo o per aver perso un giorno di ferie a loro non frega nulla e non ne rispondono, cos? come del fatto che se prenoti con mesi di anticipo ? anche perch? hai un bel po di cazzetti tuoi da fare e organizzare, appuntamenti che saltano, impegni presi.. a loro non frega nulla...

            come dire che se il treno da milano a roma ? mezzo vuoto non lo fanno partire perch? non gli conviene, alla faccia del servizio.... secondo me dovrebbero probire PER LEGGE certi comportamenti.
            tenete conto che GNV ? in assoluto quella che fa pagare di pi?.. figuratevi le altre.

            ho sentito di numerosissimi casi come il mio negli ultimi tempi.

            ritorno con moby, idem .... per? loro si sono limitati ad annullare in maniera coattiva uno dei due traghetti del sabato e mettere tutti i passeggeri su quello che parte PRIMA... e se per caso io PRIMA avessi da fare ????

            stessa cosa fa meridiana con gli aerei, in teoria da milano dovrebbero esserci 3 aerei nel pomeriggio per olbia... chissa com'? che nei periodi di magra i primi due hanno sempre "problemi tecnici" ed imbarcano tutti sull'ultimo.... peccato che non si prendano nemmeno la briga di informarti prima... cos? tu stai in aeroporto 4 ore ad aspettare di imbarcarti per un volo di 50 minuti...



            Comment


            • Font Size
              #36
              saremar ? una bufala... per risparmiare 20 euro hanno dei porti di partenza e arrivo che per chi abita al nord sono ridicoli...

              cos? come era ridicolo il rimborso di 30 euro a persona che la regione sardegna avrebbe dovuto dare ai turisti che partivano prima del 3 luglio...

              ma solo se sono pi? di due e meno di tre con una procedurea che per 30 euro credo nessuno abbia fatto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                quest'anno i traghetti sono una cosa scandalosa, di qualsiasi compagnia si parli...

                adesso sono in sardegna e riparto tra un paio di giorni..

                al di la dei prezzi scandalosi che sono riuscito a calmierare prenotando con pantagruelico anticipo

                all'andata con gnv prenotazione sul traghetto del mercoledi fatta ALCUNI MESI prima e a meno di una settimana della partenza mi mandano un sms con scritto che il traghetto quel giorno ? stato annullato, potevo scegliere se partire il giorno prima o il giorno dopo. chiaramente dei costi aggiuntivi per una notte in pi? in albergo o per aver perso un giorno di ferie a loro non frega nulla e non ne rispondono, cos? come del fatto che se prenoti con mesi di anticipo ? anche perch? hai un bel po di cazzetti tuoi da fare e organizzare, appuntamenti che saltano, impegni presi.. a loro non frega nulla...

                come dire che se il treno da milano a roma ? mezzo vuoto non lo fanno partire perch? non gli conviene, alla faccia del servizio.... secondo me dovrebbero probire PER LEGGE certi comportamenti.
                tenete conto che GNV ? in assoluto quella che fa pagare di pi?.. figuratevi le altre.

                ho sentito di numerosissimi casi come il mio negli ultimi tempi.

                ritorno con moby, idem .... per? loro si sono limitati ad annullare in maniera coattiva uno dei due traghetti del sabato e mettere tutti i passeggeri su quello che parte PRIMA... e se per caso io PRIMA avessi da fare ????

                stessa cosa fa meridiana con gli aerei, in teoria da milano dovrebbero esserci 3 aerei nel pomeriggio per olbia... chissa com'? che nei periodi di magra i primi due hanno sempre "problemi tecnici" ed imbarcano tutti sull'ultimo.... peccato che non si prendano nemmeno la briga di informarti prima... cos? tu stai in aeroporto 4 ore ad aspettare di imbarcarti per un volo di 50 minuti...



                anche alitalia e lufthansa fanno cos?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  anche alitalia e lufthansa fanno cos?
                  tutte le compagnie fanno cosi, ? un trucco per rimanere nel legale e risparmiare quando andrebbero in perdita sicura

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ace View Post
                    saremar ? una bufala... per risparmiare 20 euro hanno dei porti di partenza e arrivo che per chi abita al nord sono ridicoli...

                    cos? come era ridicolo il rimborso di 30 euro a persona che la regione sardegna avrebbe dovuto dare ai turisti che partivano prima del 3 luglio...

                    ma solo se sono pi? di due e meno di tre con una procedurea che per 30 euro credo nessuno abbia fatto...
                    Saremar ? stata la mossa Regionale, per farsi che le altre compagnia rimettesero le offerte sul mercato in modo da fare scendere i prezzi, cosa realmente accaduta. il costo elevato di saremar sta nel calcolo dell'affitto delle navi, la Regione non doveva andare in perdita con questa operazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by thor74 View Post
                      tutte le compagnie fanno cosi, ? un trucco per rimanere nel legale e risparmiare quando andrebbero in perdita sicura
                      che schifo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        che schifo....
                        il mondo gira con i soldi e un impresa pensa a fare soldi non perderli, quindi cerca la scappattoia legale se fossimo noi i padroni di quei vettori aerei faremo uguale stanne certo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by thor74 View Post
                          il mondo gira con i soldi e un impresa pensa a fare soldi non perderli, quindi cerca la scappattoia legale se fossimo noi i padroni di quei vettori aerei faremo uguale stanne certo
                          c'? stato un periodo che facevo spesso roma-milano e alitalia la mattina ha un volo ogni mezz'ora.

                          beh, ci fosse stata una volta che non partivo in ritardo e che venivo messo su un altro volo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X