Boh.. la Vodafone mi ha regalato un mese di SMS gratis su cellulari Vodafone.. fino a 50 SMS al giorno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che culo!1500 sms gratis!
Collapse
X
-
Si, solo sugli omnitel per?...
a me la Tim ultimamente sta facendo parecchie offerte promozionali, mi han dato un blocco di 300 sms gratis verso tutti, e ogni tanto un mese a tariffe stracciate per chiamare i tim. Vabb? che viaggio sui 100 euro al mese, ma sto pensando di passare a omnitel.
-
Originally posted by demoniettalizio come che fai???uff a me la tim un da nulla
Telefona, messaggia, spendiiii!!!! vedrai che ogni tanto ti arriva la chiamata della TIM che ti annuncia l'offerta!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Lizio.. io da inizio anno penso di aver speso forse 20 euro sul cellu.. azz.. sono soldi TROPPO buttati via secondo me...
Comment
-
Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..
Comment
-
Originally posted by mito22Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..
Comment
-
con wind c'? un offerta.. 1 euro 100 sms ogni giorno ai wind per una settimana... ripetibile ogni settimana.
Azz ricordo il primo anno... messaggi infiniti gratis a tutti i numeri.. infatti verso le ore di punta era tutto bloccato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
chi usa poco i cellulari riceve megapromozioni,in modo da abituare il cliente ad usare i servizi!! chi lo usa tanto come me,non riceve un tubo,ricordatevelo!!! sono riuscito a fare anche 300 euro al mese e di media sono 150 al mese,numero privatissimo e non di ditte che scaricano!! beh,mai nulla di gratis,io ho omnitel!!
Comment
X
Comment