Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che culo!1500 sms gratis!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che culo!1500 sms gratis!

Boh.. la Vodafone mi ha regalato un mese di SMS gratis su cellulari Vodafone.. fino a 50 SMS al giorno...

• Font Size
    Si, solo sugli omnitel per?...

a me la Tim ultimamente sta facendo parecchie offerte promozionali, mi han dato un blocco di 300 sms gratis verso tutti, e ogni tanto un mese a tariffe stracciate per chiamare i tim. Vabb? che viaggio sui 100 euro al mese, ma sto pensando di passare a omnitel.

Comment

• Font Size
      lizio come che fai???uff a me la tim un da nulla

Comment

• Font Size
        Che culo!
        io ho omnitel (vodafone) e non mi regala mai nulla!!!!

Comment

• Font Size
          Lizio.. io da inizio anno penso di aver speso forse 20 euro sul cellu.. azz.. sono soldi TROPPO buttati via secondo me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            lizio come che fai???uff a me la tim un da nulla

Telefona, messaggia, spendiiii!!!! vedrai che ogni tanto ti arriva la chiamata della TIM che ti annuncia l'offerta!!!

Comment

• Font Size
              A me non hanno mai regalato nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Lizio.. io da inizio anno penso di aver speso forse 20 euro sul cellu.. azz.. sono soldi TROPPO buttati via secondo me...
                Davide si, ma probabilmente tu usi il tel di casa!!! Io il tel di casa lo uso meno possibile, perch? i miei rompono, e spesso mi fanno pagare le bollette. E' per questo che non mi vedi mai collegato al forum nel fine settimana (posto praticamente sempre dal lavoro), e per le telefonate sui cellulari uso il mio cellulare. E non riesco a stare senza sentire il mio tesoro!!!

Comment

• Font Size
                  Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..

Comment

• Font Size
                    A me nn hanno mai regaleto nulla!

Io spendo 25 euro al mese di cellulare se va bene, preferisco usare il telefono di casa

Comment

• Font Size
                      perch? hanno saputo che hai distrutto la moto ? Allora pure a Blu Ice li devono dare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Lizio.. dal telefono di casa faccio forse 1 telefonata ogni 10 giorni... semplicemente non telefono.. mi telefonano sempre gli altri se devono dirmi qualche cosa..
                        Mito, allora avranno fatto una promozione per incentivarti a usare di pi? il cell!!! Se ti abitui a mandare gli sms gratis, poi secondo loro dovresti mandarli anche a pagamento... mi sa che ? una mossa del genere, he he!!!

Comment

• Font Size
                          pure io ho ricevuto questa promozione... il cellulare lo uso poco o niente!

Comment

• Font Size
                            con wind c'? un offerta.. 1 euro 100 sms ogni giorno ai wind per una settimana... ripetibile ogni settimana.

Azz ricordo il primo anno... messaggi infiniti gratis a tutti i numeri.. infatti verso le ore di punta era tutto bloccato.

Comment

• Font Size
                              chi usa poco i cellulari riceve megapromozioni,in modo da abituare il cliente ad usare i servizi!! chi lo usa tanto come me,non riceve un tubo,ricordatevelo!!! sono riuscito a fare anche 300 euro al mese e di media sono 150 al mese,numero privatissimo e non di ditte che scaricano!! beh,mai nulla di gratis,io ho omnitel!!

Comment

X
                              Working...
                              X