Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post pay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

post pay

una domanda rag?.. devo fare una ricarica post pay ma ho sentito dire che ci vuole anche il codice fiscale del destinatario.. ma che ? vero? io ricordo che ci voleva solo quello di chi fa la ricarica
    qlc ? informato su sta cosa? grazie in anticipo.

• Font Size
    Il tuo codice fiscale non quello del destinatario
    ...............
    Quando ricarichi metti nome e cognome del titolare della carta numero della carta stessa e importo
    .................
    poi devi mettere il tuo nome e cognome il numero la validita e la data di rilascio della tua c.i. chi te lha rilasciata e alla fine ti chiedera il tuo codice fiscale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Casinsky View Post
      Il tuo codice fiscale non quello del destinatario
      ...............
      Quando ricarichi metti nome e cognome del titolare della carta numero della carta stessa e importo
      .................
      poi devi mettere il tuo nome e cognome il numero la validita e la data di rilascio della tua c.i. chi te lha rilasciata e alla fine ti chiedera il tuo codice fiscale
      pero' ci sono pareri discordanti.. le ricariche post pay le ho gi? fatte, ma dice che da dicembre 2010 ci vuole anche il codice fiscale del destinatario.. con la posta no c? verso di parlare telefonicamente e sul sito non ho trovato una mazza

Comment

• Font Size
        Post pay???
        Sulla mia c'? scritto POSTEPAY........non ? che m'hanno fregato???

Seriamente,il cf del destinatario non serve....fatta ricarica 10 giorni fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Post pay???
          ho cannato la dicitura
          Last edited by Goldrake; 06-07-11, 20:09.

Comment

• Font Size
            Fidati sono minchiate!!!!
            ho preso lo scarico il mese scorso,il kit tagliando due mesi f? e sto facendo fare gli arretratori pedane a una ditta di torino...tutti pagati con ricariche poste pay e l'unico codice fiscale che mi han chiesto ? sempre stato il mio !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Post pay???

Seriamente,il cf del destinatario non serve....fatta ricarica 10 giorni fa.
              ti ringaDzio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                ti ring(R)aDzio
                Manca la erre.

Bocciato.

Comment

• Font Size
                  una domanda: per vederle il credito sulla carta.... bisogna essere semplicemente registrati al sito poste.it, registrando la carta e quant'altro o uno deve andare a farsi la rogna della coda in posta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    una domanda: per vederle il credito sulla carta.... bisogna essere semplicemente registrati al sito poste.it, registrando la carta e quant'altro o uno deve andare a farsi la rogna della coda in posta?
                    Basta che sei registrata al sito delle poste

Comment

• Font Size
                      Basta che sei registrata al sito delle poste
                      non mi fa recuperare i dati di accesso che ho ovviamente perso
                      e il numero verde dice che ? momentaneamente non disponibile
                      bel servizio U.U

grazie cmq casy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        Vai al postamat e puoi stampare il credito e/o la lista delle ultime operazioni.

Comment

• Font Size
                          Fidati sono minchiate!!!!
                          ho preso lo scarico il mese scorso,il kit tagliando due mesi f? e sto facendo fare gli arretratori pedane a una ditta di torino...tutti pagati con ricariche poste pay e l'unico codice fiscale che mi han chiesto ? sempre stato il mio !!!
                          se ricarichi da un'ufficio postale ? vero, ma da un p? ? possibile fare ricariche anche tramite le ricevitorie sisal

In tutte le ricevitorie Sisal abilitate, ? possibile ricaricare le carte prepagate Postepay di un importo a scelta compreso tra 1 euro e 1.000 euro.

Importo di ricarica e commissioni

Il servizio offre la possibilit? di scegliere l'importo di ricarica, fino ad un massimo di 1.000 euro (esclusa la commissione).
                          Per le carte Postepay New Gift anonime (non profilate presso un Ufficio Postale) il massimo ricaricabile ? di 998 euro (esclusa la commissione). Il minimo ricaricabile ? pari a: 1 euro (esclusa la commissione).

Il servizio prevede l'applicazione di una commissione fissa di 2 euro.

Come funziona

Comunica il numero identificativo della tua carta riportato sul fronte della carta stessa.
                          Comunica il tuo codice fiscale oppure presenta la tua tessere sanitaria per la lettura automatica, infine, indica al ricevitore l'importo che vuoi versare sulla tua carta.
                          Controlla la correttezza dei dati sul prescontrino che ti verr? consegnato dal ricevitore. Attenzione: una volta confermata l'operazione non sar? pi? possibile annullarla.
                          Ritira la ricevuta che ti verr? consegnata e conservala in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.

ATTENZIONE
                          I dati del codice fiscale non saranno riportati n? sul prescontrino n? sulla ricevuta di pagamento
                          sito sisal

e oltre a costare di pi? (2€ invece di 1) ? richiesto anche il c.f. dell'intestatario della postepay

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Vai al postamat e puoi stampare il credito e/o la lista delle ultime operazioni.
                            perfetto.
                            ora devo ritrovare il pin.
                            grazie

Comment

• Font Size
                              ragazzi scusate.. quindi il CF serve o no? di chi fa la ricarica o del destinatario? 'n Ze capito..

ho risolto .. sono riuscita a recuperare i dati chiamando al numero verde..

grazie ancora

Comment

X
                              Working...
                              X