Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome mi avete sempre insegnato che i Napoletani in questa faccenda sono solamente vittime (dello stato e delle aziende del nord mi avete spiegato) , ho appreso che l'87% dei Napoletani non paga l'immondizia .
Siccome mi avete sempre insegnato che i Napoletani in questa faccenda sono solamente vittime (dello stato e delle aziende del nord mi avete spiegato) , ho appreso che l'87% dei Napoletani non paga l'immondizia .
Ho fiducia nel presidente dell'Asia, l'azienda che raccoglie i ifiuti a Napoli
E' un giovane che a Torino denunci? l'acquisto di un macchinario inutile solo perch? c'erano tangenti da spartire. E' stato lasciato solo da tutti e De Magistris se lo ? portato con se a Napoli.
Ha iniziato nel modo giusto visto che sta allargando il numero di napoletani che fanno la raccolta differenziata anche in quartieri popolosi e difficili come Scampia. Sono 300.000 circa i napoletani che fanno la raccolta differenziata porta a porta con buoni risultati.
Mi segno..diventa interessante
Cmq dico che ? una vergogna il fatto dell'immondizia..e non riesco a capire perch? non riescono a risolverlo..e mi faccio delle domande: perch? succede solo a Napoli?
Comment