Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Munnezza a Napoli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Munnezza a Napoli

    Siccome mi avete sempre insegnato che i Napoletani in questa faccenda sono solamente vittime (dello stato e delle aziende del nord mi avete spiegato) , ho appreso che l'87% dei Napoletani non paga l'immondizia .

    E' vero ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Siccome mi avete sempre insegnato che i Napoletani in questa faccenda sono solamente vittime (dello stato e delle aziende del nord mi avete spiegato) , ho appreso che l'87% dei Napoletani non paga l'immondizia .

    E' vero ?
    mmmm....fonte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per questo non gle la portano via!!!!

      Ce n'? di cose che i napoletani non pagano!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        i napoletani si sentono parte dell'immondizia ? per quello che non pagano la tassa sull'essere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          i napoletani si sentono parte dell'immondizia ? per quello che non pagano la tassa sull'essere
          usti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            usti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              i napoletani si sentono parte dell'immondizia ? per quello che non pagano la tassa sull'essere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho fiducia nel presidente dell'Asia, l'azienda che raccoglie i ifiuti a Napoli

                E' un giovane che a Torino denunci? l'acquisto di un macchinario inutile solo perch? c'erano tangenti da spartire. E' stato lasciato solo da tutti e De Magistris se lo ? portato con se a Napoli.
                Ha iniziato nel modo giusto visto che sta allargando il numero di napoletani che fanno la raccolta differenziata anche in quartieri popolosi e difficili come Scampia. Sono 300.000 circa i napoletani che fanno la raccolta differenziata porta a porta con buoni risultati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  mmmm....fonte?
                  Beh me ne parlava un "tizio" . Non ho spacciato questa cosa per vera , difatti sto chiedendo lumi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi segno..diventa interessante
                    Cmq dico che ? una vergogna il fatto dell'immondizia..e non riesco a capire perch? non riescono a risolverlo..e mi faccio delle domande: perch? succede solo a Napoli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...sapete cos'?? ...che avete rotto il cazzzo con la vostra monnezza cari napoletani ...che poi ci tocca smaltirla nei nostri impianti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il solito argomento del *****, per fortuna che ci siete voi vichinghi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...sapete cos'?? ...che avete rotto il cazzzo con la vostra monnezza cari napoletani ...che poi ci tocca smaltirla nei nostri impianti...
                          Johnny, non vorrei romperti le scatole e capisco il tuo sfogo, ma ci sono altri termini che possono essere utilizzati per la propria indignazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io c'ero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              i napoletani si sentono parte dell'immondizia ? per quello che non pagano la tassa sull'essere
                              buahhahahah bellissima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X