Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini cosa preferite indossare in spiaggia???
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postio non arrivo ad 80kg...per quanto possa mangiare non c'? verso
Adesso sono stato un po' fermo da attivit? sportive (pallavolo) e ho preso 3kg....78...a domani vado a fare un po' di pesi, e spero di non buttarliOriginally posted by Everluk View PostMa io sono 172 per 68,5 kg attualmente...se pesassi molto di pi? sarei un tamburo!
a dicembre ero arrivato a 90kili....ora sono im missione in afghanistan da 5 mesi, sono sui 86 kili, non riesco ad allenarmi bene per via del caldo (50 gradi) e della palestra davvero scarsa.....
mi rifar? a settembre
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa io sono 172 per 68,5 kg attualmente...se pesassi molto di pi? sarei un tamburo!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postin quella foto ro 183 cm per 84kg
a dicembre ero arrivato a 90kili....ora sono im missione in afghanistan da 5 mesi, sono sui 86 kili, non riesco ad allenarmi bene per via del caldo (50 gradi) e della palestra davvero scarsa.....
mi rifar? a settembre
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postin quella foto ro 183 cm per 84kg
mi rifar? a settembreroba di 3,5 km con un'ora circa, poco pi?... poi dipende dagli allenamenti...
Cmq ora son pi? snello della mia foto, ho asciugato molto... qui ero 2/3 kg in pi?
Originally posted by blackstorm1 View PostSe cercavate questa...
Last edited by Everluk; 06-07-11, 12:27.
Comment
-
normalmente boxer corto...ma visto ke quest'anno sono pi?ttosto tirato.....sfogger? anche lo slippino...ke almeno mi abbronzo meglio
...
personalmente non amo lo slippino per? alla signora piace e la faccio contenta ogni tanto....tanto al mare o in piscina ci vado solo con lei
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by nanorace View PostBlack te l'eri gi? salvata sul desktop????:giulius:
Originally posted by Everluk View PostMa te la sei scaricata?!
MALPENSANTI!!!!!
(eppoi sul desktop ho tutte le foto di Luciano che cambiano ogni giorno!!! :gaen
Comment
X
Comment