Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno DDG
Collapse
X
-
beh scherzi a parte, non lo so... magari sono gli sbalzi di temperatura presi oggi.
ho la nausea, odio avere la nausea.
cmq spankuccio grande, meglio le altre foto.. questa c'ha rotto.. ora te ne metto io una davvero ammiccante......
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postbeh scherzi a parte, non lo so... magari sono gli sbalzi di temperatura presi oggi.
ho la nausea, odio avere la nausea.
cmq spankuccio grande, meglio le altre foto.. questa c'ha rotto.. ora te ne metto io una davvero ammiccante......
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postse legge questa sai che svarione gli parte alla povera dany??? hahahahaha
Comment
-
-
Originally posted by Spank View Postla dany stasera ha gli stessi problemi delle gomme quando le metti a pressione bassa perch? pensi di scaldarle per farle funzionare per bene ... poi la temperatura rimane bassa e funzionano male
? accaduto tutto d'improvviso
come un lampo a ciel sereno :gaen:
Comment
-
Originally posted by Spank View Postla dany stasera ha gli stessi problemi delle gomme quando le metti a pressione bassa perch? pensi di scaldarle per farle funzionare per bene ... poi la temperatura rimane bassa e funzionano male
Comment
X
Comment