Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cosa mi incuriosisce: sono l'unico che conosce anche gente a cui ? andata male? (e per male intendo non solo che ci han rimesso soldi ma anche la vita...)
Cacchio mi sa che gli sfigati mi rincorrono solo a me
Certo che se penso che un 30enne, attualmente, ha molta difficolt? a metter da parte qualche soldino, o a comprare casa e per 30 anni non fare nient'altro che pagare un mutuo, quasi quasi che ? meglio stare in infradito...
Certo che se penso che un 30enne, attualmente, ha molta difficolt? a metter da parte qualche soldino, o a comprare casa e per 30 anni non fare nient'altro che pagare un mutuo, quasi quasi che ? meglio stare in infradito...
Almeno, sulle "mie" spalle non ci si mangia pi?
Io dopo certi discorsi fatti in italia ma sotto un certo"confine" mi chiedo come mai tutti vogliano scapapre invece di andare a sud...
Io abito tra San Marino e Brasile (Aracaju-SE).
Ogni volta che vado l? non vorrei pi? tornare ma il lavoro e gli impegni mi costringono a fare un po' un po'. Sinceramente ci penso spesso a restare sempre l?, ma per come stanno andando le cose non posso lasciare il mio lavoro, almeno per il momento.
E poi chiss? perch?, ma tutti quelli che vanno via all'estero (non importa dove), prima o poi tornano in Italia...
Io con opportunit? andrei, credo che se la riuscisse a diventare pilota potrebbe anche fare un lavoro che gli piace e che gli pu? permettere, domani, di cambiare di nuovo...io sto battendo una strada che mi porterebbe a fare la residenza ad Abu Dhabi...
Una cosa mi incuriosisce: sono l'unico che conosce anche gente a cui ? andata male? (e per male intendo non solo che ci han rimesso soldi ma anche la vita...)
Cacchio mi sa che gli sfigati mi rincorrono solo a me
no non sei l'unico...
e' che DDGisticamente tutti sono gia' al caldo al tropico.... :
in realta' staran tutti nella nebbia a sciacquagliare le balle dicendo come si sta bene all'estero... ma poi restano...
no non sei l'unico...
e' che DDGisticamente tutti sono gia' al caldo al tropico.... :
in realta' staran tutti nella nebbia a sciacquagliare le balle dicendo come si sta bene all'estero... ma poi restano...
Ho altri nuovi luoghi per andare a raccoglier patate
Vediamos e finiscon i casini.... E poi ci trasferiamo all'estero con quel +2% di iva che abbiamo autoaumentato noi due l'altro giorno
come rispose una volta qualcuno a questi post del: "lascio tutto e vado verso una vita migliore al'estero"
100 ne parlano
10 partono
e 9 ritornano
Bisogna vedere i nove che ritornano...
se vai in paesi tropicali per poi smagnacciarti tutto a donne e divertimento a meno che non ti chiami rockfeller torni a casa.
L'italiano di media e' una persona intelligente e ha inventiva, percui e' davvero difficile rimanere a piedi a meno che non parliamo di perone immature e incoscienti che hanno fatto il passo senza fare le opportune valutazioni
Io abito tra San Marino e Brasile (Aracaju-SE).
Ogni volta che vado l? non vorrei pi? tornare ma il lavoro e gli impegni mi costringono a fare un po' un po'. Sinceramente ci penso spesso a restare sempre l?, ma per come stanno andando le cose non posso lasciare il mio lavoro, almeno per il momento.
E poi chiss? perch?, ma tutti quelli che vanno via all'estero (non importa dove), prima o poi tornano in Italia...
parli di San Marino...
che non e' propriamente l'italia pero'...
Ho altri nuovi luoghi per andare a raccoglier patate
Vediamos e finiscon i casini.... E poi ci trasferiamo all'estero con quel +2% di iva che abbiamo autoaumentato noi due l'altro giorno
hombre...
te si che hai lo spirito IMPRENDItoriale
cazz forse inizia a tornare a girare qualcosa qua... ma ho passato mesi in cui... come dice zucchero "me la vedo nera..." senza esser la marchesa e senza guardar sugli specchi...
Comment