Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasferirsi per vivere all'estero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    boh
    imho valuterei il trasferimento in un paese con pi? aspettative dell'italia, piuttosto che per il clima...

Le proposte che ho visto qui fin'ora non mi indurrebbero a pensare ad un trasferimento, tutto qui

Poi chiaro, ognuno fa ci? che vuole!
    Pi? aspettative dell'Italia..... direi oltreoceano
    In Europa in generale lascerei perdere

Comment

• Font Size
      Originally posted by insane_2k View Post
      Pi? aspettative dell'Italia..... direi oltreoceano
      In Europa in generale lascerei perdere
      Aspettative non solo in ambito monetario, anche come qualit? della vita, considerazione per le proprie capacit? professionali (vedi ricercatori),ecc.

Poi dipende da cosa uno cerca, ripeto.

Notte

Comment

• Font Size
        Mah, io non lascerei mai l'Italia :gaen:

Comment

• Font Size
          secondo me dipende dall'et? e dalla situazione famigliare, il resto si sistema..

p.s. un anno alle canarie me lo farei volentieri

Comment

• Font Size
            Ovviamente dipende da cosa uno cerca...

Questo mio amico ? stato 2 anni a londra, e si ? pentito di tornare

Ha conosciuto una ragazza, si sono sposati e vivono in umbria, lei ? svizzera e si ? pentita di tornare in italia (non sto a spiegare tante cose, ma ? tornata perch? i genitori, italiani, volevano vivere qui e non pi? all'estero), mai contenta di questa scelta ? sempre ansiosa e strana, quando si parla di viaggiare diventa (o ritorna) una persona normale

Nelle ultime 3 settimane sono stati 2 volte in svizzera e hanno ricevuto proposte da parenti, lei tornerebbe a fare il lavoro di 10 anni fa nello stesso studio, lui deve cercare un p? di pi? ma conoscendo 3 lingue non crede di avere difficolt? come se lo dovessi fare io (e ha ragione)

Cosa cercano?!
            Non credo i soldi, forse stare in un posto che gli piace e costruire qualcosa da li.... non hanno un forte attaccamento per parentela o ambiente in cui nasci-cresci

Sono persone un p? pi? indipendenti che amano un certo modo di fare, pi? che un posto in particolare

Vedremo

Comment

• Font Size
              Io sto ancora aspettando chiarimenti da chi, qui, si era trasferito e poi era tornato...
              Che apartire sembrava tutto rose e fiori...

Io ho 2 amici nell'isola maggiore e finita la stagione se ne tornano a Berlino per raccimolar soldi e poi partire verso altri lidi...

Se devo andar via per vivere come ora e star solo in maglietta...

Comment

• Font Size
                facciamo cosi .....mi trovi lavoro anche a me li ??? che vengo subito ?

Comment

• Font Size
                  Se ? single.... non capisco perch? non sia gi? partito !

Comunque valuterei pi? la Germania che le Canarie (se fossi io). Avendo famiglia non mi dispiacerebbe far crescere mia figlia in un paese che non sia l'Italia. Avrei anche le possibilit?... ma mancano le palle di lasciare la famiglia di origine ed accettare una situazione completamente nuova.

Last edited by Dueruote_; 06-07-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Mah, io non lascerei mai l'Italia :gaen:
                    Hai dimenticato di mettere una tonnellata di faccine ?

Comment

• Font Size
                      Andrei subito... senza pensarci minimamente!

Comment

• Font Size
                        Una cosa mi incuriosisce: sono l'unico che conosce anche gente a cui ? andata male? (e per male intendo non solo che ci han rimesso soldi ma anche la vita...)

Cacchio mi sa che gli sfigati mi rincorrono solo a me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Una cosa mi incuriosisce: sono l'unico che conosce anche gente a cui ? andata male? (e per male intendo non solo che ci han rimesso soldi ma anche la vita...)

immigrati in iraq?

Comment

• Font Size

non lo so per quello che ho vissuto io (nel senso di amici) uno ? andato a vivere a londra si ? sposato con una brasiliana e vivono in Inghilterra e non tornerebbero mai in italia....un altro invece ? andato anni fa a santo domingo e anche lui si ? sposato li ed ha una bimba ....come campa?pesca aragoste e le rivende a pochi euro vivono tranquillamente e tutto l'anno sono in infradito....
                            p.s. tornato in italia per il matrimonio del fratello la prima settimana ? stato male sopratutto per il cibo ormai era abituato a mangiare solo cose "fresche"...
                            alla fine voglio dire dipende uno cosa vuole dalla vita...c'? chi vuole una vita tranquilla in costume e senza pensieri chi invece si vuole realizzare a livello lavorativo (e allora via dall'italia per forza) e c'? infine chi vuole solo fare un'esperienza....io con mia moglie sarei partito volentieri ma alla fine non l'abbiamo fatto per il piccolino....troppi rischi che non si possono correre quando non si ? pi? in due...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              immigrati in iraq?
                              Thailandia, colombia, brasile, messico i deceduti....

Spagna, inghilterra, USA, india, cina, romania, germania, repubblica dominicana e altro quelli tornati squattrinati....

Conosco una coppia che sta in iran e mi pare che al momento non siano ancora morti

Ne conosco anche altri nell'africa nera... Ma quelli lavoran per le "nazioni" cascheran sempre in piedi

Comment

• Font Size
                                Thailandia, colombia, brasile, messico i deceduti....

Spagna, inghilterra, USA, india, cina, romania, germania, repubblica dominicana e altro quelli tornati squattrinati....

Conosco una coppia che sta in iran e mi pare che al momento non siano ancora morti

Ne conosco anche altri nell'africa nera... Ma quelli lavoran per le "nazioni" cascheran sempre in piedi
                                Dimenticavo i figli di pap? partiti e tornati quando da casa han chiuso i rubinetti e han speso tutto lo spendibile

Australia, malesia, egitto, islanda

Si i fancazzisti sfigati mi sa che li ho incontrati io

PS- nessuno di questi "fallito" seguendo quello che aveva studiato... Nessun ricercatore insomma tra questi

Comment

X
                                Working...
                                X