volevo mettere il post nella sezione rosa, ma ricordo precisamente decine di appassionati di scarpe da donna qui su ddg.. quindi gli uomini potranno cogliere questo post come un prezioso alleato per eventuali regali alle morose... e le donne ..beh..le donne mi capirannO
mi sono innamorata delle scarpe Albano, non per la marca in s? intendo come modelli di quest'anno (le vendono anche da Nadine)
le guardavo da settimane dalla vetrina ma costavano troppo.. e il mio moroso me le ha regalate mezzora fa
ammetto che il plateau sotto ? un p? altino, ma ragazzi indossate sono stupende e son comode che sembran pantofole..hanno una collezione stupenda quest'anno.. donne, voi le avete provate? uomini, le vostre donzelle?
io ho una variante di queste :
Uploaded with ImageShack.us
ma se andate sul sito
nella collezione di molto belle ci sono le 7971,6471,9121,9101..
forza uomini ! sotto coi regali
mi sono innamorata delle scarpe Albano, non per la marca in s? intendo come modelli di quest'anno (le vendono anche da Nadine)
le guardavo da settimane dalla vetrina ma costavano troppo.. e il mio moroso me le ha regalate mezzora fa
ammetto che il plateau sotto ? un p? altino, ma ragazzi indossate sono stupende e son comode che sembran pantofole..hanno una collezione stupenda quest'anno.. donne, voi le avete provate? uomini, le vostre donzelle?
io ho una variante di queste :
Uploaded with ImageShack.us
ma se andate sul sito
nella collezione di molto belle ci sono le 7971,6471,9121,9101..
forza uomini ! sotto coi regali
Comment