Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorata.. [scarpe]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    sole! abbronzati! (in effetti.....)

nana... tepopssino se l'hai messa gi? male...

il tacco con rialzo anteriore mi sa di truiun (per carit? senza offesa isa eh!!!), e le ballerine non mi fanno schifo, non proseguo nel discorso che una bella donna sta bene anche con due sporte della coop al posto delle scarpe... ecc ecc...
    aaaaaahhh il soleeeee.. b? ragazzi ho l'ultimo esame il 21 luglio hai voglia prima di prendere il sole

hai ragione, il plateau ? volgare in genere, ma su queste scarpe mi piace molto..

Comment

• Font Size
      sole! abbronzati! (in effetti.....)

nana... tepopssino se l'hai messa gi? male...

il tacco con rialzo anteriore mi sa di truiun (per carit? senza offesa isa eh!!!), e le ballerine non mi fanno schifo, non proseguo nel discorso che una bella donna sta bene anche con due sporte della coop al posto delle scarpe... ecc ecc...
      :gaen:non ? colpa mia se hai dei gusti facilmente discutibili:gaen:

Comment

• Font Size
        Aspettavo la maddalena che arrivasse a tradurre ma ci ha pensato Cooper anche se non capisce niente di scarpe!!!!Hihihihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Aspettavo la maddalena che arrivasse a tradurre ma ci ha pensato Cooper anche se non capisce niente di scarpe!!!!Hihihihihihi
          a zc?r mal mi chi a fr?ra mo anc vu alt?r a piacenza an scherz? gnent eh!

va la che la irina shayk se ti arriva davanti con le ballerine indosso non gli dici di andare a cagare!

Comment

• Font Size
            Belleeee!!!

Una bella ragazza con roba simile messa addosso potrei iniziare a morderla!!!!

Comment

• Font Size
              Anche se hanno il plateau io non le vedo per niente volgari su Isa...

Comment

• Font Size
                Isa stavolta voglio ucciderti!!!!

NON puoi postare certe foto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Belleeee!!!

Una bella ragazza con roba simile messa addosso potrei iniziare a morderla!!!!

Comment

• Font Size
                    oddio che brutta immagine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Isa stavolta voglio ucciderti!!!!

NON puoi postare certe foto!!!!
                      muahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        scusate se son sfuocate ragazzi ma son solo per far vedere come stanno addosso..

Uploaded with ImageShack.us
                        Vediamo se riesco a farti capire cosa penso di queste scarpe...

Dovessi uscire a cena con una fanciulla con gamba caviglia e scarpa cos? Le direi che non mi fanno impazzire subito, per poi dimenticarmene... A fine serata invece Le chiederei di toglierle o provvederei io a farlo, molto delicatamente

Comment

• Font Size
                          a zc?r mal mi chi a fr?ra mo anc vu alt?r a piacenza an scherz? gnent eh!

va la che la irina shayk se ti arriva davanti con le ballerine indosso non gli dici di andare a cagare!
                          como? Ho cercato un traduttore ma niente da fare.

discorso demenziale per me la stessa ragazza prima con le ballerine e poi con delle scarpe con il tacco ? molto pi? sexy punto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            como? Ho cercato un traduttore ma niente da fare.

discorso demenziale per me la stessa ragazza prima con le ballerine e poi con delle scarpe con il tacco ? molto pi? sexy punto.
                            son tipi di scarpe diverse.. io se mi metto le ballerine vi mettete tutti a ridere.. essendo gi? piccina di mio..scompaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Vediamo se riesco a farti capire cosa penso di queste scarpe...

Dovessi uscire a cena con una fanciulla con gamba caviglia e scarpa cos? Le direi che non mi fanno impazzire subito, per poi dimenticarmene... A fine serata invece Le chiederei di toglierle o provvederei io a farlo, molto delicatamente
                              E certo con quello che hai speso vuoi crepargliele subito nel mezzo cos? ti tocca comprarne un'altro paio!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                son tipi di scarpe diverse.. io se mi metto le ballerine vi mettete tutti a ridere.. essendo gi? piccina di mio..scompaio
                                tu se ti metti le ballerine non ti parlo + :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X