Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorata.. [scarpe]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Maddalena , questa volta non hai colto il "complimento" che si celava nelle mie righe .

Non era una critica alle ragazze bruttine (io non critico mai qualcosa di cui la persona non ha colpa , difatti potrei criticare il non tenersi di una ragazza , potrei criticarle l'inadeguatezza nel vestirsi o quant'altro ... ma difficilmente potrei criticare una non eccellenza del lavoro di madre natura) . Era bens? un'osservazione agli uomini che spesso risultano estremamente critici e rigorosi anche su dettagli e poi , quando si passa all'atto pratico , si "accontentano" di target infinitesimalmente bassi rispetto alle critiche che muovevano .
    Messa gi? cos?, non posso far altro che quotare

Comment

• Font Size
      allora, mi dispiace per lo smalto che NON c'entra nulla ma ? quello che ho su ora, mi dispiace se le foto sono sfuocate ma le ho fatte in 2nanosecondi
      e non ho i piedi deformi, stavo cercando di farmi le foto da sola

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        ovviamente stante le mie discussioni del vecchio topic riguardo alle calzature... io devo restar fuori dalla discussione suppongo vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          allora, mi dispiace per lo smalto che NON c'entra nulla ma ? quello che ho su ora, mi dispiace se le foto sono sfuocate ma le ho fatte in 2nanosecondi

APPROVED!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            ovviamente stante le mie discussioni del vecchio topic riguardo alle calzature... io devo restar fuori dalla discussione suppongo vero?
            tu adori quell'oscenit? di scarpa antisesso che ? la ballerina.......detestando le scarpe con tacco sexy e quant'altro.....giusto?????:gaen:

Comment

• Font Size
              scusate se son sfuocate ragazzi ma son solo per far vedere come stanno addosso..

Comment

• Font Size
                ti stanno benissimo Isa :1:
                ma non si avevano dubbi in merito

Comment

• Font Size
                  Sticazzi......perfette stai molto bene!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    tu adori quell'oscenit? di scarpa antisesso che ? la ballerina.......detestando le scarpe con tacco sexy e quant'altro.....giusto?????:gaen:
                    Se gli piacciono le ballerine muto deve stare troppa aria nel cervello!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Un conto ? essere brutta, un altro ? essere vestita male... La maggior parte delle ragazze che vedo in giro, belle o brutte che siano, non sanno vestirsi...
                      Ovviamente parlo dei miei gusti personali
                      :quot:

Originally posted by nanorace View Post
                      :quot:

ImageShack.us

queste immagini renderanno migliore la mattinata a molti qui su DDG...

:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        ti stanno benissimo Isa :1:
                        ma non si avevano dubbi in merito
                        grassieeeeee...grazie a mamma e pap? che mi han fatto la caviglia abbastanza sottile anche le scarpe col plateau sono meno volgari addosso, anche se non ? che siao mettibili proprio tutti i giorni eh

Comment

• Font Size
                          grassieeeeee...grazie a mamma e pap? che mi han fatto la caviglia abbastanza sottile anche le scarpe col plateau sono meno volgari addosso, anche se non ? che siao mettibili proprio tutti i giorni eh
                          Ho trovato un difetto.....ciapa un p? ad s?!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            Ho trovato un difetto.....ciapa un p? ad s?!!!!
                            non ho capito cosa vuol dire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ? vero,plateau un po altino ma sono molto belle,chiss? il tega com? contento di vederti a letto vestita solo di queste albano
                              ? l?ultima cosa che ho pensato quando le ho viste

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Maddalena , questa volta non hai colto il "complimento" che si celava nelle mie righe .

Non era una critica alle ragazze bruttine (io non critico mai qualcosa di cui la persona non ha colpa , difatti potrei criticare il non tenersi di una ragazza , potrei criticarle l'inadeguatezza nel vestirsi o quant'altro ... ma difficilmente potrei criticare una non eccellenza del lavoro di madre natura) . Era bens? un'osservazione agli uomini che spesso risultano estremamente critici e rigorosi anche su dettagli e poi , quando si passa all'atto pratico , si "accontentano" di target infinitesimalmente bassi rispetto alle critiche che muovevano .
                              Come non quotare

Comunque parlando di scarpe da donna io sono molto elastico come gusti.
                              E? scontato che per me sandali gioiello e stivali sono il top ma non disdegno le calzature basse anche perch? immagino che non sia comodo per le ragazze stare giornate intere su tacchi da 18 e poi non vorrei che il piedino ne risentisse quindi ben vengano ballerine e infradito.
                              Inoltre devo ammettere che trovo molto sexy la ragazza con le airmax e i pantaloncini corti

Comment

• Font Size
                                non ho capito cosa vuol dire
                                sole! abbronzati! (in effetti.....)

nana... tepopssino se l'hai messa gi? male...

il tacco con rialzo anteriore mi sa di truiun (per carit? senza offesa isa eh!!!), e le ballerine non mi fanno schifo, non proseguo nel discorso che una bella donna sta bene anche con due sporte della coop al posto delle scarpe... ecc ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X