Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorata.. [scarpe]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto giro lelecrash ha ragione.
    E io lo quoto.

Mi ritiro a riflettere che solo in giugno ho acquistato 5 paia di scarpe. -__-

Comment

• Font Size
      spendacciona :gaen:

hai fatto bene :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Maddalena , questa volta non hai colto il "complimento" che si celava nelle mie righe .

Non era una critica alle ragazze bruttine (io non critico mai qualcosa di cui la persona non ha colpa , difatti potrei criticare il non tenersi di una ragazza , potrei criticarle l'inadeguatezza nel vestirsi o quant'altro ... ma difficilmente potrei criticare una non eccellenza del lavoro di madre natura) . Era bens? un'osservazione agli uomini che spesso risultano estremamente critici e rigorosi anche su dettagli e poi , quando si passa all'atto pratico , si "accontentano" di target infinitesimalmente bassi rispetto alle critiche che muovevano .

si, hai pienamente ragione.

Comment

• Font Size
          madda, con 200 euros io ne ho prese 5 capisciamme
          e cmq sono molto carine..non diresti mai quanto le ho pagate.

Comment

• Font Size
            scarpa rigorosamente con plateau, possibilmente discreto, e coperto cos? da non risultare volgare agli occhi di alcuni.:gaen:

comunque isa compliments per il prodottino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              volevo mettere il post nella sezione rosa, ma ricordo precisamente decine di appassionati di scarpe da donna qui su ddg.. quindi gli uomini potranno cogliere questo post come un prezioso alleato per eventuali regali alle morose... e le donne ..beh..le donne mi capirannO

mi sono innamorata delle scarpe Albano, non per la marca in s? intendo come modelli di quest'anno (le vendono anche da Nadine)
              le guardavo da settimane dalla vetrina ma costavano troppo.. e il mio moroso me le ha regalate mezzora fa

ammetto che il plateau sotto ? un p? altino, ma ragazzi indossate sono stupende e son comode che sembran pantofole..hanno una collezione stupenda quest'anno.. donne, voi le avete provate? uomini, le vostre donzelle?

io ho una variante di queste :

Uploaded with ImageShack.us

ma se andate sul sito

Da Manhattan a Milano, dall’Hotel Ritz agli uffici della City di Londra, le scarpe Albano sono sinonimo di lusso e glamour senza fine...

nella collezione di molto belle ci sono le 7971,6471,9121,9101..

forza uomini ! sotto coi regali
              Cercando di non essere volgare e limitare il mio latinismo:
              SONO SEXIIISSIIMEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                addosso sono fa vo lo se ora vi metto una foto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Foto foto con del il piede.
                    Secondo me la differenza ? il portamento e il vestiario che ci si abbina, secondo me la isa star? benissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      Foto foto con del il piede.
                      Secondo me la differenza ? il portamento e il vestiario che ci si abbina, secondo me la isa star? benissimo.
                      ecco
                      red si sta gi? incartando
                      ? in agitazione per l'attesa del regale piedino di Isa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        ecco
                        red si sta gi? incartando
                        ? in agitazione per l'attesa del regale piedino di Isa
                        Questa attesa mi st? stressando!!!!!

Ho visto dopo che avevo scritto tipo albatros forse sono un p? stanco visto che ieri sono andato al kiosko....ho fatto un bel burnout visto che il posteriore da parte ? sulle tele mentre in mezzo ? semi nuovo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by red78 View Post
                          Questa attesa mi st? stressando!!!!!

Ho visto dopo che avevo scritto tipo albatros forse sono un p? stanco visto che ieri sono andato al kiosko....ho fatto un bel burnout visto che il posteriore da parte ? sulle tele mentre in mezzo ? semi nuovo!!!!
                          hai la mia stima
                          da casa, ieri sera, verso le 22, sentivo un sacco di moto direzione pc = direzione kiosko

Comment

• Font Size
                            mi raccomando..abbina il colore dello smalto fai una cosa fatta bene...hahahahah cosi il Gabel mi sviene sul pc stasera... anzi gli mando subito un sms...hahahah

Comment

• Font Size
                              Ce n'era di ogni....uno ? arrivato con al posto del casco un peluches a forma di tartaruga sulla testa, poi sono arrivati in 5-6 con delle motorette anni 60', c'era il tipo che momenti cola un monster a furia di tenrlo a limitatore e il ganassa che in val trebbia 99% v? per funghi che al kiosko f? il maschio dominante visto che la sua moto f? le fiamme dai terminali per finire con le varie Harley che mettevano a limitatore anche se fanno 2000 giri o con radio che tanto non sentono visto che hanno lo scarico aperto e per finire led blu come se piovesse!!!!

Ma torniamo al dunque dove sono ste foto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Maschi dalle critiche cosi minuziose e poi si vedono in giro uomini con dei cessi da competizione

Isa ... belle o non belle , farai un gran figurone ed il tuo uomo sar? sicuramente appagato nel vedertele indossare ! Donna compiaciuta , donna radiosa !
                                Un conto ? essere brutta, un altro ? essere vestita male... La maggior parte delle ragazze che vedo in giro, belle o brutte che siano, non sanno vestirsi...
                                Ovviamente parlo dei miei gusti personali

Comment

X
                                Working...
                                X