Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ultimo mese nel mondo delle moto
Collapse
X
-
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda io penso che lo sappia molto bene.
Purtroppo per un piccolo imprenditore non ? semplice doverlo ammettere.
Ne ho un esempio in casa
? quello che mi ha fatto + paura di tutto il resto....la non consapevolezza.
purtroppo il mio capo ha fatto sempre il lavoro manuale e mai quello amministrativo e gestionale, quindi in periodi come questi ora che si ritrova senza le basi a fare l'amministatore ? un disastro.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIn bocca al lupo Nana !
Originally posted by cocis View Postbuona fortuna ..
quest'anno sinceramente di moto nuove ne ho viste pochissime ..
un paio di rsv4
1 tuono v4
2 super tener? 1200
un paio bmw 1000 rr
qualche gs ....
poi il nulla ....
io ho la mia fazer 600 dal 2004 e non la ho mai cambiata...
e tanti so che vanno sull'usato che ormai non vale quasi niente.. ...
so hee uno si ? preso una tuono di qualche anno fa per pochi ? ..Originally posted by thor74 View Postin bocca al lupo Nanetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nanorace View Postgrazie a tutti ragazzi.....il lupo ? bello che magnato ? gi? un mese che lavoro al ristorante, ovviamente per adesso come secondo lavoro in attesa di finire il preavvisoma i Cinesi non cucinavano i cani
scusa non ho resistito
Last edited by thor74; 05-07-11, 15:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...nano non avercela a male ma una donna la vedo male a vender moto...
Sbagli!!Sono nel settore da 20 anni! Se oggi potessi scegliere un collega...la vorrei donna!
Vedo quelle poche e rare volte che c'? in negozio Cecilia,indovina i VOLPONI da chi vanno subito a chiedere informazioni???
Non c'? un caxxo da fare.... tira +.....
Comment
-
Originally posted by nanorace View PostEbbene si dopo 8 anni di "onorato servizio" nel settore moto, ieri ho dato le dimissioni al mio capo.
Inutile dire che non l'ha presa molto bene, ma infondo non ci sono altre alternative, io ormai ho capito che st? andando alla deriva e come un topo ho deciso di abbandonare la nave prima che affondi; lui invece non ha ancora questa visione nella sua testa.
Me ne vado un p? con l'amaro in bocca, perch? quando lasci il lavoro che tanto ami e che ? anche la tua passione ti sembra di aver buttato via 8 anni della tua vita, 8 anni di sacrifici, di soddisfazioni, di divertimento......ma ad oggi, per come stanno andando le cose bisogna svegliarsi da quel sogno che credevi eterno e tornare lucida con i piedi per terra.
Era gi? cambiato qualcosa 2 anni f? quando lasciai involontariamente la concessionaria Honda, credevo che qu? le cose sarebbero andate diversamente, le promesse e le aspettative erano belle peccato poi che si sono dissolte nell'aria.
E quindi mi son buttata in tutt'altro settore, vuoi per stanchezza mentale e fisica a seguito della difficolt? dell'ultimo anno, vuoi anche per il fatto che a 30 anni correre il rischio di andare in un'altra concessionaria e scoprire dopo un'anno, visto l'andamento del mercato, che sei ancora nella situazione di prima sarebbe troppo deprimente.
Una cosa ? certa che adesso ho un nuovo stimolo, un lavoro dove non ho la preoccupazione che chiuda dall'oggi al domani o che abbia difficolt? nel pagare lo stipendio ma comunque mi chiedo "Chiss? se un giorno torner? di nuovo a vendere moto......o se la mia vita lavorativa cambier? per sempre".......sar? il tempo a darmi le risposte
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSbagli!!Sono nel settore da 20 anni! Se oggi potessi scegliere un collega...la vorrei donna!
Vedo quelle poche e rare volte che c'? in negozio Cecilia,indovina i VOLPONI da chi vanno subito a chiedere informazioni???
Non c'? un caxxo da fare.... tira +.....
poi se c'? la figlia meglio ma quello per altri motivi
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSbagli!!Sono nel settore da 20 anni! Se oggi potessi scegliere un collega...la vorrei donna!
Non c'? un caxxo da fare.... tira +.....erch? altrimenti i tuoi colleghi nun ja fanno:gaen:
Comment
X
Comment