Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultimo mese nel mondo delle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ultimo mese nel mondo delle moto

Ebbene si dopo 8 anni di "onorato servizio" nel settore moto, ieri ho dato le dimissioni al mio capo.
    Inutile dire che non l'ha presa molto bene, ma infondo non ci sono altre alternative, io ormai ho capito che st? andando alla deriva e come un topo ho deciso di abbandonare la nave prima che affondi; lui invece non ha ancora questa visione nella sua testa.

Me ne vado un p? con l'amaro in bocca, perch? quando lasci il lavoro che tanto ami e che ? anche la tua passione ti sembra di aver buttato via 8 anni della tua vita, 8 anni di sacrifici, di soddisfazioni, di divertimento......ma ad oggi, per come stanno andando le cose bisogna svegliarsi da quel sogno che credevi eterno e tornare lucida con i piedi per terra.

Era gi? cambiato qualcosa 2 anni f? quando lasciai involontariamente la concessionaria Honda, credevo che qu? le cose sarebbero andate diversamente, le promesse e le aspettative erano belle peccato poi che si sono dissolte nell'aria.

E quindi mi son buttata in tutt'altro settore, vuoi per stanchezza mentale e fisica a seguito della difficolt? dell'ultimo anno, vuoi anche per il fatto che a 30 anni correre il rischio di andare in un'altra concessionaria e scoprire dopo un'anno, visto l'andamento del mercato, che sei ancora nella situazione di prima sarebbe troppo deprimente.

Una cosa ? certa che adesso ho un nuovo stimolo, un lavoro dove non ho la preoccupazione che chiuda dall'oggi al domani o che abbia difficolt? nel pagare lo stipendio ma comunque mi chiedo "Chiss? se un giorno torner? di nuovo a vendere moto......o se la mia vita lavorativa cambier? per sempre".......sar? il tempo a darmi le risposte
    Last edited by nanorace; 05-07-11, 14:22.

• Font Size
    Ti auguro tanta fortuna.
    Purtroppo pure io sono scappato da una realt? e mi sono trovato anche peggio e in condizioni ancora pi? precarie.
    Si sa ci? che si lascia ma non cosa si trova.
    Se mi chiedi un parere, hai fatto bene oggi come oggi bisogna essere disposti a cambiare.
    Purtroppo sono tanti, ma tanti, i settori in forte crisi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      io ormai ho capito che st? andando alla deriva e come un topo ho deciso di abbandonare la nave prima che affondi; lui invece non ha ancora questa visione nella sua testa.
      Il comandante ? sempre l'ultimo che abbandona la nave

Scherzi a parte.....in bocca al lupo !!!!!

p.s. : se posso........ dove lavorerai ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ti auguro tanta fortuna.
        Purtroppo pure io sono scappato da una realt? e mi sono trovato anche peggio e in condizioni ancora pi? precarie.
        Si sa ci? che si lascia ma non cosa si trova.
        Se mi chiedi un parere, hai fatto bene oggi come oggi bisogna essere disposti a cambiare.
        Purtroppo sono tanti, ma tanti, i settori in forte crisi.
        Infatti a st? giro ho scelto quello dove tutti dicono che non hanno soldi ma chiss? com'? che ? sempre pieno:gaen::gaen::gaen: vado a lavur? in un ristorante
        Grazie del tuo parere.....mi faceva piacere condivedere con voi questo momento

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Il comandante ? sempre l'ultimo che abbandona la nave

Scherzi a parte.....in bocca al lupo !!!!!

p.s. : se posso........ dove lavorerai ?
          si ma il problema ? che il comandate non s? che la nave st? affondando:gaen::gaen::gaen:

ala vado a lavor? in un ristorante

e s? ho cambiato proprio generis

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo Nana !

Comment

• Font Size
              si ma il problema ? che il comandate non s? che la nave st? affondando:gaen::gaen::gaen:

Guarda io penso che lo sappia molto bene.
              Purtroppo per un piccolo imprenditore non ? semplice doverlo ammettere.
              Ne ho un esempio in casa

Comment

• Font Size

buona fortuna ..

quest'anno sinceramente di moto nuove ne ho viste pochissime ..
                un paio di rsv4
                1 tuono v4
                2 super tener? 1200
                un paio bmw 1000 rr
                qualche gs ....

poi il nulla ....

io ho la mia fazer 600 dal 2004 e non la ho mai cambiata...
                e tanti so che vanno sull'usato che ormai non vale quasi niente.. ...
                so hee uno si ? preso una tuono di qualche anno fa per pochi ? ..

Comment

• Font Size
                  Ebbene si dopo 8 anni di "onorato servizio" nel settore moto, ieri ho dato le dimissioni al mio capo.
                  Inutile dire che non l'ha presa molto bene, ma infondo non ci sono altre alternative, io ormai ho capito che st? andando alla deriva e come un topo ho deciso di abbandonare la nave prima che affondi; lui invece non ha ancora questa visione nella sua testa.

Me ne vado un p? con l'amaro in bocca, perch? quando lasci il lavoro che tanto ami e che ? anche la tua passione ti sembra di aver buttato via 8 anni della tua vita, 8 anni di sacrifici, di soddisfazioni, di divertimento......ma ad oggi, per come stanno andando le cose bisogna svegliarsi da quel sogno che credevi eterno e tornare lucida con i piedi per terra.

Era gi? cambiato qualcosa 2 anni f? quando lasciai involontariamente la concessionaria Honda, credevo che qu? le cose sarebbero andate diversamente, le promesse e le aspettative erano belle peccato poi che si sono dissolte nell'aria.

E quindi mi son buttata in tutt'altro settore, vuoi per stanchezza mentale e fisica a seguito della difficolt? dell'ultimo anno, vuoi anche per il fatto che a 30 anni correre il rischio di andare in un'altra concessionaria e scoprire dopo un'anno, visto l'andamento del mercato, che sei ancora nella situazione di prima sarebbe troppo deprimente.

Una cosa ? certa che adesso ho un nuovo stimolo, un lavoro dove non ho la preoccupazione che chiuda dall'oggi al domani o che abbia difficolt? nel pagare lo stipendio ma comunque mi chiedo "Chiss? se un giorno torner? di nuovo a vendere moto......o se la mia vita lavorativa cambier? per sempre".......sar? il tempo a darmi le risposte

Caxxo Lore!! No!!!! leggere le tue parole mi mette una tristezza infinita.
                  Io come te,sono 20 anni che credo in questo lavoro,in questa passione,ma non ti nego che non riesco a vedere + nulla di buono.
                  Ho l'impressione che la discesa non finisca mai.
                  In bocca al lupo x il nuovo lavoro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    io ho la mia fazer 600 dal 2004 e non la ho mai cambiata...
                    e tanti so che vanno sull'usato che ormai non vale quasi niente.. ...
                    so hee uno si ? preso una tuono di qualche anno fa per pochi ? ..

ohhhh finalmente so che moto hai

nano in bocca al lupo per il futuro e d? a quel rom demmerda che potrebbe anche scrivere qualcosa ogni tanto

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo Nanetta

Comment

• Font Size
                        E fai benissimo

Ieri vendevi sogni......domani venderai certezze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          E fai benissimo

Ieri vendevi sogni......domani venderai certezze
                          Questa frase rende perfettamente l'idea!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Caxxo Lore!! No!!!! leggere le tue parole mi mette una tristezza infinita.
                            Io come te,sono 20 anni che credo in questo lavoro,in questa passione,ma non ti nego che non riesco a vedere + nulla di buono.
                            Ho l'impressione che la discesa non finisca mai.
                            In bocca al lupo x il nuovo lavoro.
                            S? che mi capisci......
                            il mio problema pi? grosso ? che il cuore l'ho lasciato in Sibi....e da allora non ? stato pi? come prima.
                            anche io purtroppo non ci credo + tanto nel nostro, per? spero che le cose migliorino perch? io son riuscita a cambiare, ma molti anzi troppi ci lavorano ancora.
                            il lupo st? gi? schiattando anche perch? ? gi? un mese che ci lavoro

Comment

• Font Size
                              ...nano non avercela a male ma una donna la vedo male a vender moto...

Comment

X
                              Working...
                              X