Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono arrivato in tempo ma... sembrava stessi andando sotto ad un uragano... nero perso il cielo ed in pi? scendevo verso Malagrotta con il Leo!!!!...
Dopo poco che ero in ufficio ? venuto gi? il diluvio universale!!!!!!
sinceramente io ricordo cose peggiori, non mi sembrava tutta st'apocalisse, almeno in zona portuense, ha iniziato a pioviccicare alle 9.20 e la parte "peggiore" ? durata 15 minuti ma neanche grandi goccioloni
Porte di Roma... venuta gi? veramente TANTA acqua in pochissimo tempo... la cosa che mi ha dato un aio di brividi ? il rumore ININTERROTTO dei tuoni... praticamente era un CONTINUO di piccoli lampi e tuoni leggeri... come un ringhio gutturale e lunghissimo... sar? durato 20min cos?... impressionante..
... il rumore ININTERROTTO dei tuoni... praticamente era un CONTINUO di piccoli lampi e tuoni leggeri... come un ringhio gutturale e lunghissimo... sar? durato 20min cos?... impressionante..
sono tornato a leggere i "PICCOLI BRIVIDI", c'erano sempre frasi di questo tipo
Comment