Adesso..obbiettivamente se vostro figlio a cui piacciono tantissimo le moto un bel giorno vi arriva a casa con una moto che fa quasi i 250 voi sareste accondiscienti a fargliela prendere? tenendo conto della vostra posizione di genitore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un bel giorno vostro figlio decide di comprare una moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOil titolo del topic ? ambiguo:il figlio si trasforma in moto?allora mettiamo i puntini dulle i
Un giorno, vostro figlio decide di comprare una moto. Voi come la prendete?
Comment
-
ti dir? credo che se il portafoglio permette quando avro un figlio di sicuro la minimoto gliela prendo e magari gli faccio fare qualche garetta...
Se cosi non fosse e all'eta debita volesse farsi il 125 e poi tutte le altre cilindrate non glielo impedirei...
magari gli spiego a cosa va incontro e gli far? mille raccomandazioni come i miei fanno ora a me quando esco in moto...
cmq preferire incominciasse dal 125 x imparare a gestire una moto... poi ? tutta questione di testa so di gente che ? passata dal ciao al 1000 ed ? tranquilla e gente invece che si ? piantata sui muri per lo pi? per inesperienza...
Comment
-
Originally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
Comment
-
Originally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
P.s
Come di fa a diventare membri del club della "fatina buona del Ca**o"? :P
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
Comment
-
Originally posted by corvorossoOriginally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
P.s
Comment
-
Originally posted by DenisiaOriginally posted by corvorossoOriginally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
P.s
Dare il ca**o a neeko?se neeko equivale ad un uomo non credo che mi interessi piu!! cmq contattero chi di dovere!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by DenisiaOriginally posted by corvorossoOriginally posted by Denisiabeh...se io stessa ho questa passione significa che l'ha assorbita da me, quindi non posso negargliela. Posso per? educarlo alla sicurezza prima che la smania da ragazzino gli faccia fare delle idiozie
P.s
cmq corvo forse non avevi notato tempo fa il sondaggio che avevo aperto propio sull argomento...io sarei contento...ma solo se volesse correre in pista....se mi dice che vuole una moto per fare il bullo al bar o per andare a farsi le sparate al muraglione...beh....
Comment
X
Comment