Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Endocannabinoidi : vi siete mai drogati? [OUTING]
Collapse
X
-
di sicuro danno almeno la stessa dipendenza,e dicono anche danni paragonabili a quelli delle droghe vere..
poi certo,a te gli effetti si vedono anche sul cervello,ma e' un altro discorso.....
t'ho aiutato?
-
Anche io ne faccio uso, almeno un paio di volte a settimana....
son drogato e non lo sapevo!!
D'ora in poi se mi diranno ancora che son grasso sapr? rispondergli e gli dir? che non ? facile disintossicarsi da codeste droghe!!!
Comment
-
sono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...
a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente
EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postsono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...
a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente
EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST
guarda il link all'inizio...
EDIT: hai EDITATO pi? velocemente del mio commento...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM