Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manovra e auto bl?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manovra e auto bl?

ho sentito che le auto bl? saranno sostituite da auto con cilindrata non superiore a 1600

b? bellissimo significa che questi invece di girare in audi 2500-3000 td gireranno con la grande punto

ora: speravo le abolissero e non ? passata pazienza

ma ora a questo punto tutte queste nuove auto blu 1600 chi le paga? Noi cittadini ovviamente visto che alle loro belle audi e mercedes mica gli possono sfilare 2,3 cilindri per abbassare la cilindrata

non so mi sa d'inculatura pure questa a sto punto usassero ci? che hanno fino alla distruzione e poi comprano le altre

non c'? stata diminuzione del numero di auto bl? ma solo sostituzione...

fa ridere la marcegaglia e politici vari che parlano d'economia,ripresa e poi girano con auto straniere , siamo infatti unico stato che non usa auto di produzione interna per gli spostamenti

.

• Font Size
    Confermati i limiti delle auto blu. Li prevede l'art.2 del testo della Manovra. "La cilindrata delle auto di servizio non pu? superare i 1600 cc". Fanno eccezione le auto in dotazione al Capo dello Stato ai presidenti del Senato, della Camera e della Corte Costituzionale, al Presidente del Consiglio e "le auto blindate adibite ai servizi istituzionali di pubblica sicurezza".

Le auto blu attualmente in servizio "possono essere utilizzate solo "fino alla loro dismissione o rottamazione e non possono essere sostituite". Con un Dpcm sono poi disposti "modalit? e limiti di utilizzo delle autovetture di servizio al fine di ridurne numero e costo".

Comment

• Font Size
      Bhe se sono grandi punto la fiat ringrazia

Sul discorso cilindrata.... inutile come sempre chiedevano rimborsi fuori da ogni logica ora li chiederanno pure dopo anche se la cilindrata scende tanto chi deve controllare sono sempre loro

Comment

• Font Size
        le auto blu in dotazione ai ministri, ai parlamentari e alle altre istituzioni (quelle con l'autista e il lampeggiante) sono 30000; 90000 se si considerano anche le 'auto grigie' (a uso di servizio, senza autista).

Comment

• Font Size
          cos? ora dovranno ricomprare tutte le nuove auto blu... e l'economia gira

Comment

• Font Size
            Mi pare di aver letto che le attuali restano fino a rottamazione....
            Le nuove saran di cilindrata ridotta dalla prox legislatura...
            Quindi non cambia una sega...

MOROREMO TUTTI

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              cos? ora dovranno ricomprare tutte le nuove auto blu... e l'economia gira
              No... fino alla dismissione possono tenerle, successivamente quando cambieranno, saranno 1.600
              Sempre meglio che rimanere come prima... con una Autoblu "normale" ne escono 2-3 da 1.600 cc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                No... fino alla dismissione possono tenerle, successivamente quando cambieranno, saranno 1.600
                Sempre meglio che rimanere come prima... con una Autoblu "normale" ne escono 2-3 da 1.600 cc
                Cosi poi ne dovremo mantenere 1 milione ?

Comment

• Font Size
                  Io le avrei tolte e basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    darle solo ad autorit? di alto grado questo speravo io ma caxxo pure i sindaci li fanno girare in auto blu con scorta , moto, guardie del corpo ecc... negli altri stati i ministri vanno a lavorare in bici solo da noi vogliono tutti fare i vip

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      le auto blu in dotazione ai ministri, ai parlamentari e alle altre istituzioni (quelle con l'autista e il lampeggiante) sono 30000; 90000 se si considerano anche le 'auto grigie' (a uso di servizio, senza autista).
                      Beh, per? di certo non se le fanno mica mancare, quante ne hanno 11 a testa?
                      Per essercene cos? tante i parlamentari cosa fanno? Fanno i gran premi nei loro villoni e quando vanno a sbattere dicono "Vabb? tanto c'? il muletto!" e ne tirano su un'altra?

Originally posted by kaciaro View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        darle solo ad autorit? di alto grado questo speravo io ma caxxo pure i sindaci li fanno girare in auto blu con scorta , moto, guardie del corpo ecc... negli altri stati i ministri vanno a lavorare in bici solo da noi vogliono tutti fare i vip
                        quoto.
                        e sulle auto sotto i 1.600, la Delta 1.400 gpl gi? sarebbe un lusso.
                        Qualche sindaco comunque ha cominciato ad eliminarne l'uso quotidiano. Speriamo ci siano molti imitatori ..... ma la vedo dura

Comment

• Font Size
                          Posso dire la mia?
                          Per me le auto blu dovrebbero sparire totalemente!!!!!!!
                          Via ad auto proprie e a noleggio e mezzi pubblici!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e coem si risolve?
                            italiano tace
                            paga l'aumento dei bolli..
                            l'aumento delle accise...
                            fa un po di sgombiglio su internet...
                            e sabato tutti a riccione

ci meritiamo questo
                            e... e pare sia ancora poco... dato che ogni manovrina... allargano sempre piu il nostro orifizio rettale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e coem si risolve?
                              italiano tace
                              paga l'aumento dei bolli..
                              l'aumento delle accise...
                              fa un po di sgombiglio su internet...
                              e sabato tutti a riccione

ci meritiamo questo
                              e... e pare sia ancora poco... dato che ogni manovrina... allargano sempre piu il nostro orifizio rettale....
                              Servirebbe una protesta popolare.
                              Tipo: nessuno paghi il bollo del 2012.
                              Internet offre molto in questo senso. L'unione fa la forza

Comment

X
                              Working...
                              X