Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megello 2011 Ivanet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Megello 2011 Ivanet

Rieccomi Vivo (o quasi ) dalla mia personale esperienza Mugellana 2011 ....che dire ....straordinaria.....l'unica pecca e che da giovedi alle 7 di mattina quando mi sn svegliato per andar a lavoro e poi partire direttamente alle ore 18.00 .....fino a lunedi ore 06.00 ....ho dormito per un tot di ore 5 scarse.....il mio cervello e il mio corpo ancora ne risentono ....!!!! mi sn TOTALMENTE distrutto .....ma cmq .....vi racconto un po come e andata ....
    ore 18.00 di giovedi ....partiamo io e il mio amico direzione mugello .....ci aspettano 1106 km di strada prima dell'arrivo ....e gia subito si capisce che sara un luuuuuunnnngoooo viaggio ....in calabria troviamo l'autostrada chiusa quindi percorriamo la statale litoranea che pregiudica star dietro ai camion ....velocita max 80 ..... 2 zebedei allucinanti ....incontriamo un camionista pazzo che voleva sicuramente ucciderci ....ci voleva schiacciare ...non per niente aveva come nome IL GLADIATORE .....bene ...arrivati li ore 05.00 dopo 11 lunghissime ore di viaggio ...aspettiamo fin le 8 finche andiamo all'ospitaliti dove rilasciavano i pass paddok...
    dopo tanti e tanti problemi si fanno le ore 15.00 e riusciamo ad avere sti beneamati pass !!!!!
    quindi si parte alla volta dei Box.... noi avevamo parchegiato la macchina all'inglesso della palagio ...quindi dall'altra parte totalmente della pista ....quindi armati di buona volonta partiamo per l'ingresso ....un ora dopo ...siamo li che uno stewart delle mie ...ci siamo capiti ...non voleva farci entrare ....quindi gia preso di molto nervosismo inizio a contar fino a dieci ....e con una calma pacata gli spiego che me ne sbattevo altamente del suo pensiero e che avendo il pass DOVEVO Entrare ....quindi gli animi si scaldano e arrivano altri 2 stewart che sistemano la cosa e ci lasciano entrare ....
    Primo pensiero che mi passa per la testa e ......(WOWWWWWW qui e tutto fenomenale ...dalle ombrelline hihhi all'organizzazione ...) iniziamo a essere emozionati ...ma purtroppo le prove libere erano quasi finite quindi ci tocca andar fuori ....e ci dirigiamo al correntaio.... dove tralaltro avevamo anche i pass per entrare in tribuna ducati ...ma li ci siam diretti xke c'erano gli stand e molto molto movimento ....che dire era tutto esagerato .... finche si fan le 3 di notte e un bel po distrutto decido di stendermi 5 min ..... alle 4 scarse sento un tizio che rompeva totalmente i maroni che non ho piu resistito e mi sn alzato ....la festa e durata tutta la notte fino l'indomani mattina alle 6 quando torniamo ai paddock entriamo e incominciamo a girare tra i box..... entriamo nel box KTM della 125 e son rimasto scioccato di quanto e quanti "bambini" erano piloti (beati loro) ...stiamo un oretta con TRAUTMANN un ragazzo simpaticissimo e lo lasciamo andar visto che doveva andar a prepararsi per le qualifiche .... quindi alla volta dei nostri amati pass andiamo in una specie di gabbiotto con la scritta gigante VIP VILLAGE .... e facendo 2 chiacchere con un tipo scopriamo che ci tocca farci un giro a bordo di un X5 attorno la pista nelle stradine di servizio ....... una figata pazzesca.....fatto sta che torniamo nel paddocck ...e ricominciamo a girare e girare e girare ...quando ...notiamo che la moto di vale era bella in vista messa in un gazebo con uno sponsor ..quindi giu di foto ...***** quant'e bella....
    per i piloti ...bhe si vedevano in giro ...ma erano sempre con body guard alle spalle e avvicinarli era praticamente impossibile ....

ora vi lascio continuo a faticare ....ma c'e ancora molto da dire ....continuero appena posso ....!!!!
    a breve aggiungero anche tante fotuzze!!!:1:
X
Working...
X