Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radio lox importante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radio lox importante

    ragazzi st? per mettere in piedi un sito con un amico intimissimo di mio fratello ed un suo amico ke ne capisce di computer, si kiamer? "radiolox"sar? un sito dove si parleranno di problemi a sfondo sentimentale, cos? le persone ke avranno problemi con la ragazza potranno sfogarsi, per evitatare ke succedano cose come quella ke ? successa a mio fratello,ci sar? cmq un angolo dedicato interamente alle moto,pagelle sportive sui piloti, sondaggi, video, amarcord motociclistico,
    anke
    cucina, skerzi ecc,ecc,..........

    quando sapr? concretamente la nascita del nostro sito, sarete i primi a saperlo,........Viva LOX.

  • Font Size
    #2
    complimentoni kevin....

    s? che ? dura... ma ? bello vedere che reagisci cos? !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie ace, ? il minimo ke posso fare, sai ho ripreso a fare lo scemo per le complanari, obbiettivo, TOCCARE LA PEDANA DESTRA

      Comment


      • Font Size
        #4

        ocio Kevin


        Comment


        • Font Size
          #5
          anche cucina?

          ma dai ...

          fammi sapere ...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: radio lox importante

            Originally posted by kevin88
            ragazzi st? per mettere in piedi un sito con un amico intimissimo di mio fratello ed un suo amico ke ne capisce di computer, si kiamer? "radiolox"sar? un sito dove si parleranno di problemi a sfondo sentimentale, cos? le persone ke avranno problemi con la ragazza potranno sfogarsi, per evitatare ke succedano cose come quella ke ? successa a mio fratello,ci sar? cmq un angolo dedicato interamente alle moto,pagelle sportive sui piloti, sondaggi, video, amarcord motociclistico,
            anke
            cucina, skerzi ecc,ecc,..........

            quando sapr? concretamente la nascita del nostro sito, sarete i primi a saperlo,........Viva LOX.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Dom....
              Io studio informatica e mio padre ? cheff...se ti serve una mano fammi sapere ok ?

              Un abbraccio forte

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissimo vedere che reagisci cos? kevin!!forza!!!

                ah occhio va che hai un 50ino ;D aspetta ad avere il 125 x toccare le pedane visto che ? anche tutto sommato facile

                Comment

                X
                Working...
                X