Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 5/7/11
Collapse
X
-
-
Originally posted by Northwind View PostFerro da stiro? Macchinetta schiaccia pasta? Ti ci passo su con le gomme della moto? Magari ti si fanno m? battistrada k3, non sarebbe male
ps. guarda che prima ti ho anche difeso e mi sono battuta per te :uffi: . du not forghet :gaen: ahahah
Comment
-
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postandata. quando vuoi. almeno provo una scapigliatura nuova
ps. guarda che prima ti ho anche difeso e mi sono battuta per te :uffi: . du not forghet :gaen: ahahah
Comment
-
-
-
-
Originally posted by maddalena View Postnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la versione del north calimero non ti si addice U.U
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostPurtroppo la versione che vedete di solito ? solo per il 30 o 40% max di come sono, per il resto sono abbastanza serio, a volte forse troppo, chiedi alla mia morosa per conferma.... per? vabb?, siamo come siamo, ognuno ha il suo carattere.... ora dirai: "il North che fa discorsi seri?????" Ebbene si, magari conoscendomi meglio vedrai che sono pi? serio che scherzoso... Credi sia un difetto?
basta passare del tempo in tua compagnia per accorgesene cmq
ridi e scherzi quando il contesto lo richiedeLast edited by maddalena; 05-07-11, 21:10.
Comment
-
Originally posted by Spank View PostScusa ma mi hai visto in avatar come sono tutto pettinato, ordinato e figo? ho dovuto nascondere gli occhi con degli occhiali neri altrimenti facevo 'na strageOriginally posted by danystoner View Posteffervo troppo, edddiciamolo
in avatar sei belliFFimA. ghghgh
@madda: meno male che s'? messo gli occhiali. c'ha du occhi chettelodicoaffa sto vecchione.
problemi di tiroide?
Comment
X
Comment