Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ghghghg
nella vita non bisogna mai temere i confronti, giusto U.U
avviser? il Verde come il sole tra poco ^^
disperato su come non russare... quando gioved? sera saremo a un concerto di Einaudi...
sappiate fin da ora che se emette un solo lamento mugugnoso indormento
lo lascer? li sulla poltrona inerme
e scappo
s? ma te lo devi anche costamente meritare
mica ? default..
cmq bello...
veramente
vengo l? e non faccio nulla? pavimento pista posso fa
madda almenomente portami la macchina fotografica e fammi fingere di fare le foto
@cccmerr: qua c'? un super hp danystoner limited edition, mica pizza e fichi.. qua ci sono i pixel coi sensori di mestruazioni, sbroccate e isterismo degli utenti :vetrilfornituraesercitopermadda:
s? ma te lo devi anche costamente meritare
mica ? default..
cmq bello...
veramente vengo l? e non faccio nulla? pavimento pista posso fa
madda almenomente portami la macchina fotografica e fammi fingere di fare le foto
ecco vedi, er piccoletto risponde serio e non malizioso
mica vi alter
meglio, almeno non mi sento l'unica povera scema
facciamo le foto con la macchina di madda, SE la porta e SE me la lascia ..altrimenti accontentamose nell'N97
? scappata madda?uffa.
volevo che chiedesse alla regia com'? che da un po' di tempo asciugo i capelli e mi vengono i boccoli che mai ho avuto in vita mia
Comment