Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro arrivo in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo e il mio cucciolo .. una palla di pelo bianca ... se la lavi dimenta 1/3

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      ? un maltese giusto??

patatone lui

Comment

• Font Size
        che musetto da paraculo! troppo bello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          che carinaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Chiamalo rospo

Comment

• Font Size
              il boxer ? il mio sogno....possibilmente fulvo......se tutto va bene arriver? nel 2012....e ho gi? il nome per quando arriver?

bellissimo anche tigrato....e quel musetto ? FAVOLOSO !!!!

Comment

• Font Size
                Bellissimo. Auguri per divani e porte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Visto che mi sembra che i cani piacciano molto metto la foto del cuccioletto che tra 2 settimane arriver? a sconvolgerci la vita

Uploaded with ImageShack.us

Non vediamo l'ora che arrivi a riempire ancor di pi? le nostre giornate con la sua vivacit? e il suo affetto
                  Per ora non ha nome, aspettiamo di sapere quello dato dall'allevamento, per cui se avete proposte per un maschietto saranno ben accette
                  Complimenti, ? stupendo
                  Da ex (purtroppo...) "amico" di boxer posso solo dirti che l'amore che ti donano ? impagabile ed impareggiabile...
                  Abbi pazienza nei primi periodi, sono molto vivaci e permalosi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    il boxer ? il mio sogno....possibilmente fulvo......se tutto va bene arriver? nel 2012....e ho gi? il nome per quando arriver?

bellissimo anche tigrato....e quel musetto ? FAVOLOSO !!!!
                    Anche noi eravamo per il fulvo e per giunta femmina ma era l'ultimo disponibile
                    Vedendolo per? da piccolissimo ci siamo innamorati di lui che era una palletta di pelo, sabato quando l'abbiamo rivisto eravamo contentissimi di aver detto si nonostante non fosse la nostra prima scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik View Post
                      Anche noi eravamo per il fulvo e per giunta femmina ma era l'ultimo disponibile
                      Vedendolo per? da piccolissimo ci siamo innamorati di lui che era una palletta di pelo, sabato quando l'abbiamo rivisto eravamo contentissimi di aver detto si nonostante non fosse la nostra prima scelta
                      ah guarda.....tra fulvo o tigrato non so quale preferisco...so solo ke sono letteralmente innamorato dei boxer e tutte le volte ke ne vedo uno blocco il padrone per i successivi 10 minuti perch? mi devo coccolare il cane ....favoloso....non vedo l'ora arrivi il 2012 solo per avere il mio

Comment

• Font Size
                        sono ignorante in merito, cos'hanno i boxer di particolare rispetto ad altri cani?

ps. mio zio e mia zia avevano un allevamento di boxer di alta genealogia(addirittura i genitori eran campioni del mondo) ogni volta che andavo da loro la casa era invasa da questi frugoletti!!loro erano innamorati dei boxer..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          sono ignorante in merito, cos'hanno i boxer di particolare rispetto ad altri cani?

ps. mio zio e mia zia avevano un allevamento di boxer di alta genealogia(addirittura i genitori eran campioni del mondo) ogni volta che andavo da loro la casa era invasa da questi frugoletti!!loro erano innamorati dei boxer..
                          cos'ha rispetto agli altri cani?
                          direi che un cane allevato con amore d? il meglio di s? , diventando un buon cane, con tratti simili ad ogni altra razza
                          cmq il boxer ? tendenzialmente un cane tranquillo ed equilibrato.
                          molto fedele al padrone e ai componenti della famiglia che considera il suo branco.
                          ? particolarmente vigile e protettivo
                          ( il boxer di mia nonna era la sua guardia del corpo, soprattutto quando ? venuto a mancare mio nonno.)
                          sa essere affettuoso e molto dolce.
                          un sempreverde gicherellone muore giocando
                          ed ? vero. ricordo gli ultimi mesi di vita della Mirka della nonna.
                          correva dietro alla pallina anche con il suo decennio suonato sulle spalle

Comment

• Font Size
                            E' una razza fantastica...la principale cosa che lo differenzia dal resto del mondo canino sia, come ha detto Maddalena, che muore giocando...gioca sempre e non perde mai la sua parte infantile!

Spero di poterne prendere un' altro anch'io prossimamente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post

Giocherellone, sempre e comunque.
                              Affettuoso, dolce e disponibile in ogni momento.
                              Il suo padrone ? il centro del suo universo.
                              Mi manca tanto

Comment

• Font Size
                                Che bellinoooo!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X