Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma da voi che estate sta facendo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, io ? un mese tondo che giro per ospedali, spero di aver finito oggi con la visita oculistica...eggi?, perch? con il morbillo oltre ad aver avuto come conseguenza un abbassamento delle difese immunitarie, aver perso 6kg e essermi becccato una bella bronchite coi fiocchi, mi si ? anche abbassata la vista all'occhio destro...

ora, gioved? mia moglie si laurea, sabato cena di festeggiamento e poi spero di riuscire ad andare a prendere sto benedetto Hummer

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      mah, io ? un mese tondo che giro per ospedali, spero di aver finito oggi con la visita oculistica...eggi?, perch? con il morbillo oltre ad aver avuto come conseguenza un abbassamento delle difese immunitarie, aver perso 6kg e essermi becccato una bella bronchite coi fiocchi, mi si ? anche abbassata la vista all'occhio destro...

ora, gioved? mia moglie si laurea, sabato cena di festeggiamento e poi spero di riuscire ad andare a prendere sto benedetto Hummer

Hummer? Questo e' meglio, almeno serve a qlsa

Comment

• Font Size
        In effetti ? un'estate fresca, per me v? molto bene cos?, non mi son mai piaciute le giornate afose e le notti insonni passate in un lago di sudore
        Se sei in vacanza ok, ma se devi lavorare ben venga l'estate fresca

Comment

• Font Size
          Brucche come va la spalla??
          A me la mano proprio de m...

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            qui alterna giornate di nuvole e a volte pioggia,a giornate di sole,per poi riannuvolarsi......e la spalla ringrazia............come da titolo :e da voi??
            qu? sole avvolont? apparte ieri e oggi che ? leggermente nuvolo si sta benissimo:1:

Comment

X
            Working...
            X