Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buscherini Moto e Zannini Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    conosco buscherini moto di forli
    Sono appena tornato a casa da li'.

Riga sopra, scartato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maverick- View Post
      Sono appena tornato a casa da li'.

Riga sopra, scartato.
      come mai?

@kaciaro: lui ? il fratello di otello buscherini,le foto sinceramente non le ho presenti ma ? tanto che non ci vado

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        come mai?

@kaciaro: lui ? il fratello di otello buscherini,le foto sinceramente non le ho presenti ma ? tanto che non ci vado
        La moto non mi ha convinto... forcelle e mono troppo puliti rispetto al resto, carene un po' rovinate e crepate in diversi punti, viti arrugginite... e poi il venditore che tratta da: "7000 incluso passaggio e gomme nuove" a "6500 + passaggio con gomme finite", e che quando gli dico "beh, qualche difettuccio la moto ce l'ha" mi risponde con "eh, ? un usato, a casa mia gli usati di difetti ne hanno" non mi ? piaciuto proprio.
        A parte che la moto potrebbero almeno tenerla pulita, senza delle macchie sulla sella (piccione?) e le ragnatele sul forcellone...
        Last edited by Maverick-; 04-07-11, 18:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maverick- View Post
          La moto non mi ha convinto... forcelle e mono troppo puliti rispetto al resto, carene un po' rovinate e crepate in diversi punti, viti arrugginite... e poi il venditore che tratta da: "7000 incluso passaggio e gomme nuove" a "6500 + passaggio con gomme finite", e che quando gli dico "beh, qualche difettuccio la moto ce l'ha" mi risponde con "eh, ? un usato, a casa mia gli usati di difetti ne hanno" non mi ? piaciuto proprio.
          A parte che la moto potrebbero almeno tenerla pulita, senza delle macchie sulla sella (piccione?) e le ragnatele sul forcellone...
          niente da dire, avrei lasciato perdere pure io

Comment

X
          Working...
          X