Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riassunto di un weekend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riassunto di un weekend

    48 ore dalla mezzanotte di venerd? alla mezzanotte di domenica
    -10 ore di sonno
    -20 ore "on the road"
    -5 ore di concerto rock
    -1600 km percorsi
    -fatti i passi del San Gottardo all'andata e dllo Spluga al ritorno.
    -visto uno che ha del gran manico se sullo Spluga con un chopper forcella lunga riusciva a stare iniseme ad un gruppo con moto "normali"
    -saltate per mancanza di tempo le possibilit? di incontrare Dany e Mad. Per fare comunque felice la signora, sono riuscito ad arrivare a casa alle 19.30 e dopo una doccia veloce e "rinfrescante" andare insieme agli amici a mangiare la pizza ed a fare quattro salti (liscio).
    Se qualcuno di voi era sullo Spluga domenica verso l'una ed ha avuto a che fare con una Guzzi california nera ......

  • Font Size
    #2
    azz 1600 km complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti sinceri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi assicuro che ? un gran bel raduno. Verso mezzanotte con rock metallaro a tutto volume fuori 13 gradi dentro praticamente tropici con 7/800 persone che saltavano, cantavano (anche sui tavoli) e .... ovviamente scolavano birra come se fosse acqua (euro 2.70 il bicchiere da 1/2 litro

          Comment


          • Font Size
            #6
            p.s. domenticavo: fuori intorno al fuoco altrettanta gente e nel tardo pomeriggio un burnout finito con esplosione della gomma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              vi assicuro che ? un gran bel raduno. Verso mezzanotte con rock metallaro a tutto volume fuori 13 gradi dentro praticamente tropici con 7/800 persone che saltavano, cantavano (anche sui tavoli) e .... ovviamente scolavano birra come se fosse acqua (euro 2.70 il bicchiere da 1/2 litro
              che bel festone

              Comment


              • Font Size
                #8
                accidenti nonno!!
                i miei complimenti!!il concertone era in sFizzera?

                lo spluga l'ho fatto..che faticassa col cbr per i tornanti..e tu col california sei il mio eroe!!
                ovviamente uno di quelli che saltava sui tavoli eri tu eh??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  p.s. domenticavo: fuori intorno al fuoco altrettanta gente e nel tardo pomeriggio un burnout finito con esplosione della gomma
                  che tipo di raduno era??biker oppure c'era di tutto un po'??!!
                  bello il fal?, mi ricorda i goa party nelle campagne ungheresi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    che tipo di raduno era??biker oppure c'era di tutto un po'??!!
                    bello il fal?, mi ricorda i goa party nelle campagne ungheresi!
                    Il raduno ? a Wilsingen un paesino di una cinquantina di case nel mezzo del Baden Wurttemberg a met? strada fra il lago di Costanze e Stoccarda e i partecipanti sono di tutti i generi e tanti si portano dietro anche le famiglie.
                    Nel sito del club non hanno ancora messo le foto di quest'anno ma ci si possono trovare quelle dello scorso anno: http://www.mc-wilsingen.de/bilder/bi...010/index.html
                    Il concertone ? il punto massimo del raduno il sabato. Hanno iniziato alle 21 con un gruppo di 23/24enni che suonano da pi? di dieci anni (con un nome diverso li avevo gi? visti considerato che questo ? l'undicesimo anno che ci ritorno e gi? a 12/13 anni erano belli tosti) Il secondo gruppo ha iniziato poco prima delle 23 ed ha finito verso le 2.30 con un apio di intervalli di un quarto d'ora circa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Il raduno ? a Wilsingen un paesino di una cinquantina di case nel mezzo del Baden Wurttemberg a met? strada fra il lago di Costanze e Stoccarda e i partecipanti sono di tutti i generi e tanti si portano dietro anche le famiglie.
                      Nel sito del club non hanno ancora messo le foto di quest'anno ma ci si possono trovare quelle dello scorso anno: http://www.mc-wilsingen.de/bilder/bi...010/index.html
                      Il concertone ? il punto massimo del raduno il sabato. Hanno iniziato alle 21 con un gruppo di 23/24enni che suonano da pi? di dieci anni (con un nome diverso li avevo gi? visti considerato che questo ? l'undicesimo anno che ci ritorno e gi? a 12/13 anni erano belli tosti) Il secondo gruppo ha iniziato poco prima delle 23 ed ha finito verso le 2.30 con un apio di intervalli di un quarto d'ora circa.
                      wow!!!
                      spettacolo!cio? a 12 anni sti ragazzini suonavano gi? l???!!pazzesco!!:1:
                      e per dormire?tenda oppure comodo chalet-rifugio??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tales5 View Post
                        wow!!!
                        spettacolo!cio? a 12 anni sti ragazzini suonavano gi? l???!!pazzesco!!:1:
                        e per dormire?tenda oppure comodo chalet-rifugio??
                        rigorosamente tenda, come sempre (per me almeno ? cos?).
                        Sono anni che propongo questo raduno e solo due ragazzi di Acqui Terme sono venuti negli scorsi anni. Quest'anno ero nuovamente il solo italiano ma non ci sono problemi (almeno per me). Il bello dei raduni tedeschi (ma anche austriaci) ? che se arrivate da soli e non siete dei timidoni, dopo poco vi ritrovate in un gruppo che fa domande, che scambia bevute eccetera perch? hanno il gusto e la voglia di conoscere gente di altri posti. E di solito io non ballo sui tavoli ma questa volta mi hanno preso in mezzo e mi ci hanno tirato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          t'? cap? il Nonn? che pogatore?

                          sei un mito!!
                          spero si presenti un'altra occasione !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Enio, sei passato di qui e non ti sei fermato nemmeno per un caff?

                            (si' mi ricordo il pm dove mi dicevi di questa cosa in Germania, ma m'? passato di mente )
                            La prox volta non voglio sentire scuse, il numero ce l'hai, quando varchi il confine...t'aspetta almeno una birra o un caff?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              vi assicuro che ? un gran bel raduno. Verso mezzanotte con rock metallaro a tutto volume fuori 13 gradi dentro praticamente tropici con 7/800 persone che saltavano, cantavano (anche sui tavoli) e .... ovviamente scolavano birra come se fosse acqua (euro 2.70 il bicchiere da 1/2 litro
                              complimenti a te nonno..........mi dai speranza che potro' anche io a bordo di una turistica tranquilla assaporare la guida rilassante ,e fare qualche raduno anche dopo i 60....per ora vi leggo tutti e gioisco del vs entusiasmo,quello che mi ha ,spero temporaneamente,fatto perdere una domenica 3 aprile una signora che usciva da un parcheggio.......salutoni brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X