Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studia che ti serve!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se avevo le tette ero una velina carica di schei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      se avevo le tette ero una velina carica di schei
      buhahahahahaha
      :gaen:anche quello ? un duro lavoro qualcuna lo dovra pure fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by thor74 View Post
        dura ? sempre dura
        ai miei tempi dopo il diploma mica son finito subito dove sono oggi, ho lavorato in campagna, manovale, facchino, camionista, commesso, segretario, ruspista, ? non sempre era facile, ma stavi zitto e lo stipendio arrivava, dipende se si ha voglia di lavorare o no conta che studiavo pure all'universit? hai tempi...
        Ripeto non sono mai rimasto disoccupato, mi son diplomato nel '94, ho sempre lavorato mai tirato indietro,ricorda vergongna ? rubare non lavorare, se trovavo di meglio cambiavo semplicemente, oggi son un dipendente statale. E ancora non mollo faccio sempre concorsi interni per cercare di meglio e avanzamenti migliori tutto dipende da come imposti il tuo mondo lavorativo
        parole sagge e veritiere!!!! Quoto in pieno ,ma non dimentichiamo sia nello studio che nel lavoro va avanti sempre il" raccomandato"""""
        l'amico dell'amico,,,,l'amica del parente,,,,,,l'amico del prete,,,,
        il cugino dell'avvocato ecc,ecc,ecc sara' che io non conosco nessuno di questa amicizia particolare no perche' di lavori di merda ne ho passati ,dai turni notturni in fonderia,al manovale,al facchino ecc.alla faccia dell'amicizia!!!!!!!!!!!!!
        Comunque "basta la salute fin che c'?"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          parole sagge e veritiere!!!! Quoto in pieno ,ma non dimentichiamo sia nello studio che nel lavoro va avanti sempre il" raccomandato"""""l'amico dell'amico,,,,l'amica del parente,,,,,,l'amico del prete,,,,
          il cugino dell'avvocato ecc,ecc,ecc sara' che io non conosco nessuno di questa amicizia particolare no perche' di lavori di merda ne ho passati ,dai turni notturni in fonderia,al manovale,al facchino ecc.alla faccia dell'amicizia!!!!!!!!!!!!!
          Comunque "basta la salute fin che c'?"
          gurada una percentuale di raccomandati c'? da per tutto, ma ti assicuro che una buona parte di meritevoli c'? basta sudartelo anche se ? dura e difficile ma poi vieni premiato alla faccia dei raccomandati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by thor74 View Post
            gurada una percentuale di raccomandati c'? da per tutto, ma ti assicuro che una buona parte di meritevoli c'? basta sudartelo anche se ? dura e difficile ma poi vieni premiato alla faccia dei raccomandati
            guarda che straquoto pienamente il tuo pensiero,siamo sulla stessa frequenza solo concedimi di dire che ,i furbetti esistono ovunque ,e sai l'ignoranza a volte premia queste persone ,e non i veri meritevoli!!!!tutto questo ambaradam!!!!e' alla luce di tutti !mi parli di sudarsela non mi tiro indietro sicuro dato che la famiglia e' pienamente sulle mie spalle!!!
            Pero' ,credo che molti si sono rotti i coglioni di queste situazioni,quindi hai gia capito come la penso!!! Esattamente proporrei una bella pulizia!!!!!in generale ,,,,,solo che dopo bisogna anche mantenerli sti coglioni dato che non sanno sicuramente stare al mond0!!!!!!
            Scusami per questa piccola sclerata!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              guarda che straquoto pienamente il tuo pensiero,siamo sulla stessa frequenza solo concedimi di dire che ,i furbetti esistono ovunque ,e sai l'ignoranza a volte premia queste persone ,e non i veri meritevoli!!!!tutto questo ambaradam!!!!e' alla luce di tutti !mi parli di sudarsela non mi tiro indietro sicuro dato che la famiglia e' pienamente sulle mie spalle!!!
              Pero' ,credo che molti si sono rotti i coglioni di queste situazioni,quindi hai gia capito come la penso!!! Esattamente proporrei una bella pulizia!!!!!in generale ,,,,,solo che dopo bisogna anche mantenerli sti coglioni dato che non sanno sicuramente stare al mond0!!!!!!
              Scusami per questa piccola sclerata!!!!!!!
              tranquillo ho capito cosa intendi e son d'accordo con te visto che per arrivare dove sono non ? stato facile ? di "quelli" che son passati davanti a me ne ho visto tanti....
              Last edited by thor74; 05-07-11, 16:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                evito di scrivere va.......................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  studiare serve...purtroppo non ti devi aspettare che lo stipendio sia commisurato con la tua preparazione, questa ? la tragedia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GASte View Post
                    studiare serve...purtroppo non ti devi aspettare che lo stipendio sia commisurato con la tua preparazione, questa ? la tragedia.
                    si ai ragione !!!!!! pero' vallo a spiegare a quei 2 avvocati che ieri invece di presentarsi con la 24ore in camicia e cravatta avevano la tuta e la mascherina ,e stivali e guanti piu l'autobotte per sturarmi la fossa biologicha!!!!!!! piena di merda!!!!!!!!! (laureati,colti,intelligenti,,,,,fighi!!!! siiiiii pero' cavolo ,per mangiare si sono dovuti adeguare spiegaglielo tu!!!!!) che studiare al giorno d'oggi serve sempre!!!!!!!!! a loro non credo sia servito....spero non mi citino in tribunale per aver raccolto delle merde fuori tolleranza!!!!
                    attenzione la mia non e' una critica ne un'offesa quindi prendete il mio preambolo come una chiacchierata scherzosa fra amici..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      si ai ragione !!!!!! pero' vallo a spiegare a quei 2 avvocati che ieri invece di presentarsi con la 24ore in camicia e cravatta avevano la tuta e la mascherina ,e stivali e guanti piu l'autobotte per sturarmi la fossa biologicha!!!!!!! piena di merda!!!!!!!!! (laureati,colti,intelligenti,,,,,fighi!!!! siiiiii pero' cavolo ,per mangiare si sono dovuti adeguare spiegaglielo tu!!!!!) che studiare al giorno d'oggi serve sempre!!!!!!!!! a loro non credo sia servito....spero non mi citino in tribunale per aver raccolto delle merde fuori tolleranza!!!!
                      attenzione la mia non e' una critica ne un'offesa quindi prendete il mio preambolo come una chiacchierata scherzosa fra amici..
                      b? questi sono casi limite, francamente bisognerebbe conoscere l'effettiva preparazione dei due soggetti in questione, io quello che posso dire ? che nella mia esperienza personale (e delle persone che mi stanno attorno) lo studio ? servito, ha consentito di entrare in determinati ambienti, chi ha studiato ing.meccanica ora lavora in una ditta che opera nel mondo del motociclismo, chi ha studiato informatica (per esempio io) lavora presso societ? IT, chi ha studiato giurisprudenza ? associato in uno studio legale, insomma non sempre va cos? male, ? vero che gli stipendi in Italia sono bassi, su questo non vi ? dubbio, ma non sempre chi studia finisce a fare lo stura cessi, magari non prende 4-5 volte lo stipendio di un operaio solo per il fatto di essere laureato quello no.
                      Last edited by GASte; 06-07-11, 12:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        State deviando il discorso che ho aperto io
                        qui si sta gi? parlando di laureati che puliscono cessi o meno...
                        Io parlo di gente normale (diplomata o anche con la terza media) che negli anni (quelli della terza media di cui sopra) hanno fatto corsi e specializzazioni e ora, entrambi, si sentono dire che sono troppo preparati per i posti, e i soldi, che le ditte distribuiscono...

                        Questo, oggi ho son bloccato e son incacchiato quindi lo dico , anche perch? ci son da sistemare parecchi laureati a far lavori "umili" per quello che potrebbero fare e, come traspare spesso anche qui, accettano paghe molto + basse...

                        Ti? mi ? uscito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          piu che raccomandati..(che ci sono sempre e sempre ci saranno ovunque,io "piu o meno" sono uno di quelli ma "in modo diverso"...ma nn sto a spiegare..)

                          cmq secondo me conta molto aver l'opportunit? di parlare con la persona giusta al momento giusto e riuscire a fargli una buona impressione....e ovviamente "sperare" che quella persona abbia voglia di fidarsi e provare a puntare su di te...

                          provi,se non sei all'altezza te ne torni al tuo posto,se invece "riesci"...puoi anche vantarti e dire a quelli che ti gufavano contro perch? sei il -raccomandato-"visto,te lo avevo detto che ero capace ed ? andato tutto bene.."

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dal basso della mia posizione non vedo tutti sti "raccomandati" (ovviamente se parlo di aziende normali... no pubblico o mega aziende dove lo zampino "politico" arriva) non li vedo...
                            Vedo, invece, molti + paraculi lecchini... Che ? pure peggio! Perch? se sai che uno ? messo li da tizio magari ci passi su... ma se sai che caio, solo perch? ? simpatico a sempronio, vien meglio trattato e fa incular la gente... Li gira + il cacchio...

                            Ma siamo OT rispetto al discorso iniziale...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X