Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io qualche tempo fa sono impazzito x cercare una vite con il filetto di quel passo. poi finalmente l'ho trovata da un ferramenta che mi ha dato una vite che si usa x i mobili di legno.
Non ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Non ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Comment