Ke standard ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filettatura vite macchina fotografica?!?
Collapse
X
-
-
Non ? un filetto Mxx quello ? sicuro!
Fai prima a recuperare un vecchio treppiedi o un cavalletto e tirare via la vite!
Cmq credo sia un filetto facilmente riproducibile con un comunissimo tornio....mi servirebbe un "contafiletti" per dirti che filetto ?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Comment
-
Originally posted by KneeSliderNon ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
io tempo fa ho preso un treppiede di quelli mignon alto 12 cm circa e ci ho prelevato il pomolo con gambo filettato... spesa 2 euro alla fiera dell'informatica......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by KneeSliderNon ? una vite standard; dovrebbe essere una filettatura withworth o cmq non metrica......
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by IcyChe io sappia ? standard...
Comment
-
Originally posted by SteBustoOriginally posted by axeleonOriginally posted by IcyChe io sappia ? standard...
Comment
X
Comment