Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobilisti indisciplinati - anche i ciclisti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sabato li avrei stesi tutti come birilli , poi ho pensato che ognuno di noi ha difetti che fanno irritare gli altri quindi l'ho presa con filosofia .

    A questo mondo dobbiamo convivere tutti e con un p? di accondiscendenza c'? spazio per tutti quanti
    Si, difetti li abbiamo tutti, ma se te ne trovi 4 in linea dietro a una curva cieca e li prendi in pieno (cosa non motlo difficile), la patente la tolgono a te, il criminale sei tu e loro sono le povere vittime....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Piegato o non piegato la macchina non doveva superare in curva....si sa che ? troppo pericoloso...ma si sa la gente non ha pazienza di aspettare....per quanto rigurda i ciclisti non ? novit? purtroppo....appena li vedo 2 bei classon di avvertimento sperando che si spostano x correttezza....anche perch? non si potrebbe viaggiare appaiati pena multa!!!! figurati se la polizia o al municipale lo sappia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Si, difetti li abbiamo tutti, ma se te ne trovi 4 in linea dietro a una curva cieca e li prendi in pieno (cosa non motlo difficile), la patente la tolgono a te, il criminale sei tu e loro sono le povere vittime....
        questo in effetti capita e fa' incazzare parecchio anche me io di solito rallento mi affianco apro la visiera e gli dico che se vogliono fare 4 chiacchiere tutti insieme devono fermarsi al bar

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omez View Post
          Piegato o non piegato la macchina non doveva superare in curva....si sa che ? troppo pericoloso...ma si sa la gente non ha pazienza di aspettare....per quanto rigurda i ciclisti non ? novit? purtroppo....appena li vedo 2 bei classon di avvertimento sperando che si spostano x correttezza....anche perch? non si potrebbe viaggiare appaiati pena multa!!!! figurati se la polizia o al municipale lo sappia
          Il bello ? che se gli suoni ti mandano pure a cagare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            venerdi scorso c'era uno in bici sulla Roma - Fiumicino....vabb?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              venerdi scorso c'era uno in bici sulla Roma - Fiumicino....vabb?..
              col telepass???

              Comment

              X
              Working...
              X