Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Automobilisti indisciplinati - anche i ciclisti....
Sabato li avrei stesi tutti come birilli , poi ho pensato che ognuno di noi ha difetti che fanno irritare gli altri quindi l'ho presa con filosofia .
A questo mondo dobbiamo convivere tutti e con un p? di accondiscendenza c'? spazio per tutti quanti
Si, difetti li abbiamo tutti, ma se te ne trovi 4 in linea dietro a una curva cieca e li prendi in pieno (cosa non motlo difficile), la patente la tolgono a te, il criminale sei tu e loro sono le povere vittime....
Piegato o non piegato la macchina non doveva superare in curva....si sa che ? troppo pericoloso...ma si sa la gente non ha pazienza di aspettare....per quanto rigurda i ciclisti non ? novit? purtroppo....appena li vedo 2 bei classon di avvertimento sperando che si spostano x correttezza....anche perch? non si potrebbe viaggiare appaiati pena multa!!!! figurati se la polizia o al municipale lo sappia
Si, difetti li abbiamo tutti, ma se te ne trovi 4 in linea dietro a una curva cieca e li prendi in pieno (cosa non motlo difficile), la patente la tolgono a te, il criminale sei tu e loro sono le povere vittime....
questo in effetti capita e fa' incazzare parecchio anche me io di solito rallento mi affianco apro la visiera e gli dico che se vogliono fare 4 chiacchiere tutti insieme devono fermarsi al bar
Piegato o non piegato la macchina non doveva superare in curva....si sa che ? troppo pericoloso...ma si sa la gente non ha pazienza di aspettare....per quanto rigurda i ciclisti non ? novit? purtroppo....appena li vedo 2 bei classon di avvertimento sperando che si spostano x correttezza....anche perch? non si potrebbe viaggiare appaiati pena multa!!!! figurati se la polizia o al municipale lo sappia
Il bello ? che se gli suoni ti mandano pure a cagare....
Comment