Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King of Diga 2011...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

King of Diga 2011...

...io c'ero E chi non c'era non sa cosa si ? perso...

• Font Size
    cosa ? spiega meglio?

Comment

• Font Size
      ma ? skate bello, posta qualche foto

Comment

• Font Size
        ...roba da ciofani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          ...roba da ciofani!
          ebbastaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Io quest'anno non ho potuto esserci ma lo scorso annoc'ero e anche quello prima ed ? bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
              il re della diga???

Comment

• Font Size
                Non s? di raduno si tratti , ma rimango sintonizzato in attesa di capire!!

Comment

• Font Size
                  curioso pure io

edito: caxxo che figata che dev'essere, mi vergogno a non aver saputo dell'esistenza di una manifestazione simile, vergogna Mirko.... vergogna!

Last edited by Cooper; 04-07-11, 08:21.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi le foto le ho sistemate, mi mancano quelle del mio amico. Appena le ho le posto.

L'evento ? TUTTO sulla spiaggia, 3 giorni di super divertimento. Moto d'acqua (sfida parallela e endurance di 21 km...), motocross freestyle (quest'anno c'era Jose Mirales...controllate voi chi era!) con tanto di rampa sui 20metri di salto (vedere un backflip con il mare sullo sfondo, Dal Farra del commenta e un vento della ******* che ti dice "ma come ***** fan a saltare???" non ha prezzo...infatti l'evento ? gratis!), rampa per ski/snowboard freestyle, percorso per MTB freestyle (Brumotti e i suoi son delle belve!!!), pipe per skate & inline, contest di break e di bikini, concerto... una valangata di **** ALLUCINANTE, coca zero GRATIS tutti i giorni, gente fuori di melone e un campeggio che rimarr? nel mio cuore...ho detto abbastanza?

Il venerd? sera c'? stato un bel po' di movimento nei localini di Sottomarina, il sabato sera nella discoteca "in diga" c'erano tutti i piloti a divertirsi e UNA MAREA DI ****! L? ho capito che non ero del tutto ossobuco

2012, se il tempo regge io ci sar? di nuovo...semplicemente definitivo!!!

Ps King of Diga perch? viene fatto praticamente a ridosso della Diga di Sottomarina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Ragazzi le foto le ho sistemate, mi mancano quelle del mio amico. Appena le ho le posto.

L'evento ? TUTTO sulla spiaggia, 3 giorni di super divertimento. Moto d'acqua (sfida parallela e endurance di 21 km...), motocross freestyle (quest'anno c'era Jose Mirales...controllate voi chi era!) con tanto di rampa sui 20metri di salto (vedere un backflip con il mare sullo sfondo, Dal Farra del commenta e un vento della ******* che ti dice "ma come ***** fan a saltare???" non ha prezzo...infatti l'evento ? gratis!), rampa per ski/snowboard freestyle, percorso per MTB freestyle (Brumotti e i suoi son delle belve!!!), pipe per skate & inline, contest di break e di bikini, concerto... una valangata di **** ALLUCINANTE, coca zero GRATIS tutti i giorni, gente fuori di melone e un campeggio che rimarr? nel mio cuore...ho detto abbastanza?

Il venerd? sera c'? stato un bel po' di movimento nei localini di Sottomarina, il sabato sera nella discoteca "in diga" c'erano tutti i piloti a divertirsi e UNA MAREA DI ****! L? ho capito che non ero del tutto ossobuco

2012, se il tempo regge io ci sar? di nuovo...semplicemente definitivo!!!

Ps King of Diga perch? viene fatto praticamente a ridosso della Diga di Sottomarina
                      Shor concordi con me che potrebbero cambiare il nome in king of FIG@???
                      C'? stato anche quest'anno il contest miss king of diga???

Comment

• Font Size
                        Cmq sottomarina/Chioggia sta crescendo tantissimo negli ultimi anni, c'? molto piu movimento giovanile grazie appunto ad eventi come il king of diga o i 7.2.
                        Il 7.2 spacca veramente, una sorta di mega festa Con discoteca sulla spiaggia che viene fatto una volta al mese da giugno a settembre, un bordello allucinante!!!

Comment

• Font Size
                          Johnny confermo riguardo a Chioggia. Riguardo alla FiKa...beh...e' criminale avere tutta quella materia prima!!! *****!

Comment

• Font Size
                            caxxo anche io non sapevo dell'esistenza di questa cosa......buon per il prossimo anno cercher? di non perdermelo!!!

Comment

• Font Size
                              Io son gi? pronto! Cazz...ho ancora i brividi!

Comment

X
                              Working...
                              X