Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPEAKER PADOVA BIKE EXPO'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    negli ambienti motociclistici un p? + per ADULTI...
    Che significa?Ci sono anche quelli per bambini?

Neeko.. sta buono..
    esatto..... .....ti do l'indirizzo...

Magazine Home Smanettoni.net: Quotidiano di informazione dedicato alle moto. News, prove, sport, MotoGP, SBK, accessori. Tutto sul mondo delle due ruote

Comment

• Font Size
      bhe alla fine se non e' stato un errore dello speaker,la considero una caduta di stile,e cmq tutti sanno come stanno le cose,chi semina vento raccoglie tempesta

Comment

• Font Size
        Io dico che lo speaker ha avuto l'imboccata, perch? il sito new smanettoni.net ? un forum piccolo che non vedo nemmeno concorrente a DDG.
        Basti guardare poi il numero degli iscritti e delle visite giornaliere per fugare ogni dubbio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72

Neeko.. sta buono..

www.

Ma sarai pirla anche tu.. io pensavo si parlasse di bar od officine...

Comment

• Font Size
            io ero li con davide e desmo ed altri e ha prprio detto il sito con pi? visite in italia... ma questa cosa gli ? stata detta da quello che aveva affianco... che poi per parsi il culo ha tiarto fuori un ulteriore balla sui counter dei siti che non sempre sono reali... magari voleva far credere che DDG ha dei counter fasulli??? x pippo se non sbaglio era radio company...

Comment

• Font Size
              beh....sicuramente smanettoni ? inferiore a DDG, ma a me sembra una scorrettezza ancor pi? forte soprattutto nei confronti di motocorse, che aveva uno stand alla fiera

Comment

• Font Size
                Originally posted by madmax
                io ero li con davide e desmo ed altri e ha prprio detto il sito con pi? visite in italia... ma questa cosa gli ? stata detta da quello che aveva affianco... che poi per parsi il c**o ha tiarto fuori un ulteriore balla sui counter dei siti che non sempre sono reali... magari voleva far credere che DDG ha dei counter fasulli??? x pippo se non sbaglio era radio company...
                No, no.. il tipo ha messa la coda tra le gambe di balla va invece... poi avr? cercato di arrampicarsi sugli specchi....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    O bella.. leggo solo ora...

Per la cronaca lo speeker stava parlando di siti di indirizzo STUNT e FREESTYLE e come tale, mi spiace deludervi, ma cos? ?... Di certo Smanettoni nn ? il sit PIU' visitato nel panorama italiano (magari) in generale ma per quanto riguarda questa disciplina...

Gian, Davide e tutti gli altri grazie x le belle parole senza nemmeno verificare eppure il mio numero di cell lo avete tutti.

Bah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72

Neeko.. sta buono..

www.

Ma sarai pirla anche tu.. io pensavo si parlasse di bar od officine...
                      parlo di persone dav......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Denisia
                        beh....sicuramente smanettoni ? inferiore a DDG, ma a me sembra una scorrettezza ancor pi? forte soprattutto nei confronti di motocorse, che aveva uno stand alla fiera
                        Noi non avevamo lo stand... ma si parla cmq. di altri dati e altri numeri cmq.. ormai ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Denisia
                          Noi non avevamo lo stand... ma si parla cmq. di altri dati e altri numeri cmq.. ormai ...
                          ok dav expo bike '06 stand ddg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy
                            O bella.. leggo solo ora...

Per la cronaca lo speeker stava parlando di siti di indirizzo STUNT e FREESTYLE e come tale, mi spiace deludervi, ma cos? ?... Di certo Smanettoni nn ? il sit PIU' visitato nel panorama italiano (magari) in generale ma per quanto riguarda questa disciplina...

Gian, Davide e tutti gli altri grazie x le belle parole senza nemmeno verificare eppure il mio numero di cell lo avete tutti.

Bah..
                            Mario.. eravamo l? in 10... e nessuno ha colto questa puntualizzazione.. e stavamo tutti ascoltando...

Lo speaker ha detto quello che ho scritto io..

Comment

• Font Size
                              Davide, ero l? pure io... e l'unica cosa che ha toppato ? l'estenzione .IT e poi si ? corretto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by madmax
                                io ero li con davide e desmo ed altri e ha prprio detto il sito con pi? visite in italia... ma questa cosa gli ? stata detta da quello che aveva affianco...

Il quale ultimo, evidentemente, ? parecchio male informato....

Sacrosanto procurarsi pubblicit?, ma quella menzognera non fa onore a nessuno...

Comment

X
                                Working...
                                X