Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinunciare alla moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...per come la ragiono io...

...la famiglia ? pi? importante della moto...

Comment

• Font Size
      scusate... non capisco una cosa: voi mettete la moto prima della famiglia?

bah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        scusate... non capisco una cosa: voi mettete la moto prima della famiglia?

bah...

...bhe quando si ? giovani ci pu? anche stare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...per come la ragiono io...

...la famiglia ? pi? importante della moto...
          Quoto ed appoggio....

Comment

• Font Size
            non saprei cosa dirti. ? una cosa troppo personala che riguarda la tua situazione e di cui noi non conosciamo niente. la famiglia ? importante per?..... per? anche rinunciare alla moto........

Comment

• Font Size
              non mi pare possibile che possano esserci dei dubbi:
              se la passione per la moto l'avevi quando lei/lui ti ha conosciuto allora ? un elemento da tenere in considerazione prima di mettere su famiglia ma se sai che la famiglia ti obbligher? a delle scelte, una volta che decidi, devi acettare le conseguenze.
              E questo non vale solo per la moto ma per qualsiasi altra passione.
              Se avete dei dubbi su questo, tanto vale che restiate single a vita.
              Almeno evitate di far soffrire altre persone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                se la passione per la moto l'avevi quando lei/lui ti ha conosciuto allora ? un elemento da tenere in considerazione prima di mettere su famiglia ma se sai che la famiglia ti obbligher? a delle scelte, una volta che decidi, devi acettare le conseguenze.
                Penso che dopo questo si pu? chiudere pure il post....Bravo Enio!!! era quello che intendevo io qualche msg prima...

Comment

• Font Size
                  Re: Rinunciare alla moto....

Originally posted by pfrox@msn.com
                  E giusto rinunciare alla moto perh? si ama la famiglia? Ma allora a quante cose bisogna rinunciare?

mai rinunciare alle passioni

Comment

• Font Size
                    Credo che a volte la vita ti metta di fronte a situazioni davanti alle quali non hai molte possibilit? di scegliere.
                    Mio pap? alla mia et? aveva una MV 750 (fatta AGO replica) alla quale ha dovuto rinunciare per pagare la casa, l'officina ecc....
                    Credo che guardandosi indietro lo rifarebbe sicuramente,anche se quando si parla di quella moto gli vengono le lacrime agli occhi....(anche perch? adesso vale un sacco di soldi!!!!)

Ciao,Ricky

Comment

• Font Size
                      Mai e poi mai.
                      Ne x la famiglia, ne x l'amore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossa
                        Mai e poi mai.
                        Ne x la famiglia, ne x l'amore!

...caspita... decisa la ragazza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          non'ho capito bene il lei/lui per? il ragionamento e giusto

Comment

X
                          Working...
                          X