Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei cosa dirti. ? una cosa troppo personala che riguarda la tua situazione e di cui noi non conosciamo niente. la famiglia ? importante per?..... per? anche rinunciare alla moto........
non mi pare possibile che possano esserci dei dubbi:
se la passione per la moto l'avevi quando lei/lui ti ha conosciuto allora ? un elemento da tenere in considerazione prima di mettere su famiglia ma se sai che la famiglia ti obbligher? a delle scelte, una volta che decidi, devi acettare le conseguenze.
E questo non vale solo per la moto ma per qualsiasi altra passione.
Se avete dei dubbi su questo, tanto vale che restiate single a vita.
Almeno evitate di far soffrire altre persone.
se la passione per la moto l'avevi quando lei/lui ti ha conosciuto allora ? un elemento da tenere in considerazione prima di mettere su famiglia ma se sai che la famiglia ti obbligher? a delle scelte, una volta che decidi, devi acettare le conseguenze.
Penso che dopo questo si pu? chiudere pure il post....Bravo Enio!!! era quello che intendevo io qualche msg prima...
Credo che a volte la vita ti metta di fronte a situazioni davanti alle quali non hai molte possibilit? di scegliere.
Mio pap? alla mia et? aveva una MV 750 (fatta AGO replica) alla quale ha dovuto rinunciare per pagare la casa, l'officina ecc....
Credo che guardandosi indietro lo rifarebbe sicuramente,anche se quando si parla di quella moto gli vengono le lacrime agli occhi....(anche perch? adesso vale un sacco di soldi!!!!)
non'ho capito bene il lei/lui per? il ragionamento e giusto
Comment