Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon.. chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    ecco ? esattamente questo il mio dubbio...
    comunque se son cos? gentili nel rimborso mi faccio gi? meno problemi...
    Grazie!
    noi avevamo speso 99? e il girono seguente al reclamo li hanno riaccreditati sulla carta quindi io non ho avuto problemi...in opgni caso il mio ? un caso isolato....e purtroppo spesso il problema ? causato dalla cattiva fede dell'imprenditore di turno e non dall'offerta.....purtroppo la fregatura si pu? prendere ovunque...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      perch? nell'acquisto del pacchetto era specificato che la prenotazione valeva 7 giorni su 7 ma l'albergo ci dava tutti i week end pieni volutamente e ci invitava a prenotare infrasettimana...ovviamente creandoci non pochi problemi ma groupon ? stato correttissimo e alla nostra richiesta ci ha rimborsato in 1 giorno del totale della cifra...

per la cronaca queli dell'albergo (a sorrento) erano di una maleducazione unica nel rispondere...sia via mail ke al telefono...CI HO FATTO SVARIATE LITIGATE... ..

per? ho amici ke hanno acquistato altri pacchetti con alberghi e non hanno mai avuto problemi quindi solo sfiga e albergatori maleducati per me...ma tutto risolto...

p.s. molto buono ? anche gropualia
      A questo punto servirebbe il nome dei mariuoli sorrentini !

Loro magari si sono proposti a Groupon perch? volevano farsi conoscere e volevano barare. A questo punto li si deve conoscere PER NON ANDARCI MAI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        A questo punto servirebbe il nome dei mariuoli sorrentini !

Loro magari si sono proposti a Groupon perch? volevano farsi conoscere e volevano barare. A questo punto li si deve conoscere PER NON ANDARCI MAI
        ora non mi ricordo il nome dell'albergo per? ho gi? provveduto a tempo debito a fare cattiva pubblicit? in alcuni siti...e poi loro non sanno ke io per lavoro...lavoro con gli alberghi

Comment

• Font Size
          Piano piano Groupon si sta dissolvendo ancor prima di essere quotato in borsa.
          Se durano altri due anni sara' gia' tanto...

Groupon's fall to earth swifter than its fast rise - Yahoo! Finance

Facebook sara' il prossimo...
          Last edited by Gibbolamappa; 21-10-11, 23:39.

Comment

• Font Size
            io ci ho comprato un sacco di roba, soprattutto sedute dal parrucchiere o estetiche e ristoranti..ho risparmiato un sacco

Comment

• Font Size
              Fr?...ma chiedere a tuo fratello no? Io ho preso (e consumato) a 35? 10 lavaggi auto da 10? + 10 gettoni per aspirarla, Monica il parrucchiere per lei e le chicche...e famme sta telefonata!

Tra un p? che sto andando in piscina...

Comment

• Font Size
                Te la faccio anche una telefonata...
                MA E' UN POST DI LUGLIO!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X