Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon.. chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Groupon.. chi lo conosce?

Come da titolo, chi conosce suddetta cosa? mi arrivano sempre offerte di ogni tipo, vantaggiose... spesso interessanti... ma non s? come funzioni..

Chi mi illustra st? cosa?

E soprattutto ? una bufala o ? vera?

• Font Size
    butta un occhio qui:

Comment

• Font Size
      detta un po alla buona ? un sito che offre la possibilit? di acquistare un sacco di cose scontatissime (dalle cene ai trattamenti di bellezza ai biglietti ingresso per spettacoli, parchi, centri termali...) tramite offerte a tempo. ogni offerta h auna durata e per essere valida deve avere un minimo di acquisti altrimenti non se ne fa niente. sono iscritta da poco ma ti posso dire che pe ril momento bufale nessuna!!!:1:

Comment

• Font Size
        Ho visto molti regalini per la mia signora ed ero intenzionato...

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo che funziona: almeno per le volte che l'ho usato io!

Comment

• Font Size
            Ho visto il sito poco f?!! ci sono davvero belle offerte!!!

mi sono iscritto subito!

Comment

• Font Size
              Funziona, non ? una bufala!

Comment

• Font Size
                io mi sono iscritto ieri sera, adesso non c? altro che aspettare che mettano il bmw 335d toruing a 29,90 ?.......

Comment

• Font Size
                  la mia ragazza ormai ? esperta....nell'ordine abbiamo preso:

5 cene
                  1 giornata ad un parco avventura
                  1 pacchetto da 4 sedute dal parruchiere (per lei )
                  1 week end che a causa della scortesia dell'albergo abbiamo annullato e siamo stati immediatamente rimborsati
                  1 pacchetto di 3 sedute dall'estetista...

funziona !!!

Comment

• Font Size
                    cerca anche GROUPITALIA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      la mia ragazza ormai ? esperta....nell'ordine abbiamo preso:

5 cene
                      1 giornata ad un parco avventura
                      1 pacchetto da 4 sedute dal parruchiere (per lei )
                      1 week end che a causa della scortesia dell'albergo abbiamo annullato e siamo stati immediatamente rimborsati
                      1 pacchetto di 3 sedute dall'estetista...

funziona !!!
                      scortesia perch? prenotavate tramite il buono o erano "stronzi inside" di loro? sulle prenotazioni degli alberghi/vacanze ho sempre avuto il dubbio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheWizard View Post
                        scortesia perch? prenotavate tramite il buono o erano "stronzi inside" di loro? sulle prenotazioni degli alberghi/vacanze ho sempre avuto il dubbio...
                        perch? nell'acquisto del pacchetto era specificato che la prenotazione valeva 7 giorni su 7 ma l'albergo ci dava tutti i week end pieni volutamente e ci invitava a prenotare infrasettimana...ovviamente creandoci non pochi problemi ma groupon ? stato correttissimo e alla nostra richiesta ci ha rimborsato in 1 giorno del totale della cifra...

per la cronaca queli dell'albergo (a sorrento) erano di una maleducazione unica nel rispondere...sia via mail ke al telefono...CI HO FATTO SVARIATE LITIGATE... ..

per? ho amici ke hanno acquistato altri pacchetti con alberghi e non hanno mai avuto problemi quindi solo sfiga e albergatori maleducati per me...ma tutto risolto...

p.s. molto buono ? anche gropualia

Comment

• Font Size
                          groupon, groupalia e privalia....ho acquistato svariate volte e cose diverse e mai un problema sini ad oggi....risparmiati una marea di soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            groupon, groupalia e privalia....ho acquistato svariate volte e cose diverse e mai un problema sini ad oggi....risparmiati una marea di soldi
                            sempre detto ke in honda siamo AVANTI :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              perch? nell'acquisto del pacchetto era specificato che la prenotazione valeva 7 giorni su 7 ma l'albergo ci dava tutti i week end pieni volutamente e ci invitava a prenotare infrasettimana...ovviamente creandoci non pochi problemi ma groupon ? stato correttissimo e alla nostra richiesta ci ha rimborsato in 1 giorno del totale della cifra...

per la cronaca queli dell'albergo (a sorrento) erano di una maleducazione unica nel rispondere...sia via mail ke al telefono...CI HO FATTO SVARIATE LITIGATE... ..

per? ho amici ke hanno acquistato altri pacchetti con alberghi e non hanno mai avuto problemi quindi solo sfiga e albergatori maleducati per me...ma tutto risolto...

p.s. molto buono ? anche gropualia
                              ecco ? esattamente questo il mio dubbio...
                              comunque se son cos? gentili nel rimborso mi faccio gi? meno problemi...
                              Grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X