Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CURVE A DESTRA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io faccio a meno di piegare,no problem!!

Comment

• Font Size
      Destra o sinistra non importa quanto si pieghi, l'importante ? fare una bella traiettoria morbida e fluida senza scatti, poi la velocit? di percorrenza che determina l'angolo di piega verra con l'esperienza. Mezza giornata in pista ti scioglier? parecchio.

Comment

• Font Size
        Re: CURVE A DESTRA.....

Originally posted by pfrox@msn.com
        uso la moto solo in strada (per adesso); premetto che non sono un supermanico ma nemmeno un cancello comunque ho una teoria che vorrei sapere se pu? essere esatta: mi manca la confidenza e la scioltezza nelle curve a destra e si nota bene dalla gomma posteriore che a sinistra e al limite mentre a destra mancano un paio di mm; allora ho pensato che il motivo poteva essere che nelle curve a destra solitamente abbiamo meno visuale e quindi cerco di non esagerare perch? non ho tutta la visuale
        Mah secondo me perch? le curve a sinistra le fai di pi?. Vedi Rotonde :mrgreen:

Comment

• Font Size
          quando andavo per strada avevo una vecchia firma sul forum...TORNANTI DESTRO FOBICA E DRITTO FATTICA..

Comment

• Font Size
            anch'io ho poca confidenza con le pieghe a dx.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              e naturale credo,visto che in montagna le curve a dx sono cieche e mancano di visuale come possono esserle invece a sx,io avevo anche la fobia di piegare a dx,poi sono andato a monza ed ho imparato ,cmq qnd esco e si va in montagna solo dopo aver preso un certo ritmo vado tranquillo anche a dx,ma cmq uso piu moderazione proprio perche' la visuale tante volte e molto limitata
              Concordo!!Ho imparato anchio a Monza,quando ancora avevo il Thunderace 1000...Che Moto!!Dovevo buttare l'ancora ed uscira con tutto il culo per piegare!!

Comment

• Font Size
                Re: curve a dx

Originally posted by Michele76
                Allora,
                io ci ho messo un bel po' e come sempre chiudevano, arrivavo pinzato come un imbecille, quando mollavo per non puntare dritto il guardrail, finivo largo e contromano.
                Poi un mio amico mi ha dato delle dritte:

in pratica mi sposto poco oltre la mezzeria (okkio a chi viene in senso contrario)
                e "miro" al punto dove finisce la visuale della curva a dx;
                male che vada ho stretto troppo ma non ? un porblema.
                Spero di non essermi spiegato male non si sa mai non vorrei dare consigli pericolosi...
                grazie pre il consiglio prover?.....nelle strade poco trafficate

Comment

• Font Size
                  Io ho lo stesso problema ma nel campo politico...

Comment

• Font Size
                    io sono un caso clinico, alcuni giorni vado bene a sinistra e altri a destra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      succedeva anke a me all'inizio.... fino a quando mi hanno portato in una pista dove il 90% sono curve a destra.... e li ho capito ke piegavo + a destra ke a sinistra
                      parli di monza oppure e un'altra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lord G
                        Io ho lo stesso problema ma nel campo politico...

Soprattutto quando piove :mrgreen: :mrgreen:

Comment

X
                        Working...
                        X