Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CURVE A DESTRA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CURVE A DESTRA.....

uso la moto solo in strada (per adesso); premetto che non sono un supermanico ma nemmeno un cancello comunque ho una teoria che vorrei sapere se pu? essere esatta: mi manca la confidenza e la scioltezza nelle curve a destra e si nota bene dalla gomma posteriore che a sinistra e al limite mentre a destra mancano un paio di mm; allora ho pensato che il motivo poteva essere che nelle curve a destra solitamente abbiamo meno visuale e quindi cerco di non esagerare perch? non ho tutta la visuale

• Font Size
    io a destra piego benissimo.........

Comment

• Font Size
      e naturale credo,visto che in montagna le curve a dx sono cieche e mancano di visuale come possono esserle invece a sx,io avevo anche la fobia di piegare a dx,poi sono andato a monza ed ho imparato ,cmq qnd esco e si va in montagna solo dopo aver preso un certo ritmo vado tranquillo anche a dx,ma cmq uso piu moderazione proprio perche' la visuale tante volte e molto limitata

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        e naturale credo,visto che in montagna le curve a dx sono cieche e mancano di visuale come possono esserle invece a sx,io avevo anche la fobia di piegare a dx,poi sono andato a monza ed ho imparato ,cmq qnd esco e si va in montagna solo dopo aver preso un certo ritmo vado tranquillo anche a dx,ma cmq uso piu moderazione proprio perche' la visuale tante volte e molto limitata
        e proprio quello che intendevo allora dici che dovrei provare Monza per togliermi la fissa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pfrox@msn.com
          e proprio quello che intendevo allora dici che dovrei provare Monza per togliermi la fissa?
          diciamo che a monza impari 3 cose(o almeno io ci vado per impararle),piegare a dx,percorrenza di curva,staccare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede.R1
            io a destra piego benissimo.........
            ma non dire ca@@ate che poi ci credono e poi non puoi pi? uscirci insieme mi fai morire fede

Comment

• Font Size
              diciamo che a monza impari 3 cose(o almeno io ci vado per impararle),piegare a dx,percorrenza di curva,staccare...
              grazie . hai una moto fichissima

Comment

• Font Size
                grazie . hai una moto fichissima
                grazie,faccio del mio meglio per renderla sempre bella

Comment

• Font Size
                  ? questione di abitudine secondo me ...

Comment

• Font Size
                    curve a dx

Allora,
                    io ci ho messo un bel po' e come sempre chiudevano, arrivavo pinzato come un imbecille, quando mollavo per non puntare dritto il guardrail, finivo largo e contromano.
                    Poi un mio amico mi ha dato delle dritte:

in pratica mi sposto poco oltre la mezzeria (okkio a chi viene in senso contrario)
                    e "miro" al punto dove finisce la visuale della curva a dx;
                    male che vada ho stretto troppo ma non ? un porblema.
                    Spero di non essermi spiegato male non si sa mai non vorrei dare consigli pericolosi...

Comment

• Font Size
                      succedeva anke a me all'inizio.... fino a quando mi hanno portato in una pista dove il 90% sono curve a destra.... e li ho capito ke piegavo + a destra ke a sinistra

Comment

• Font Size
                        vado meglio a destra........ma non ho misurato la differenza ? una mia impressione,confidenza....

Comment

• Font Size
                          il consiglio di Michele76 ? buono ma....

Se viene gi? uno in moto dall'altra parte un po' stretto.....non fate nemmeno in tempo a realizzare che vi trovate in 2 su una 4 ruote!
                          Su strada ci vuole tanto OKKIO!

Comment

• Font Size
                            io piego molto meglio a dx .....

Comment

• Font Size
                              a dx tocco il ginocchio dappertutto a sx un p? ( molto) meno

Comment

X
                              Working...
                              X