Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ardia sedilo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ardia sedilo

per chi si trova in Sardegna nei giorni 06 (sera) e 07 (mattina)Luglio venga a Sedilo che c'? l'Ardia

:gaen:io c'? a l'ardia della sera che ? il 06

per chi non sa cosa ? un assaggio:

[YOUTUBE]MLkWjdjSjS4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]OLabKA7a8QI&[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]cScaF__Qf2M&[/YOUTUBE]
    Last edited by thor74; 03-07-11, 10:39.

• Font Size
    sarebbe sicuramente bello da verdere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      sarebbe sicuramente bello da verdere
      :gaen:basta venire

? una corsa molto particolare e bella...poi la notte si fa festa fino a tardi

Comment

• Font Size
        verrei molto volentieri ma que'anno faccio fatica a muovermi.......magari il prox

e' da tanto che non torno sull'isola e prima o poi ci torno perche' merita

prenoto un volo "oceanic815" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          prenoto un volo "oceanic815" ?
          :gaen:no, la mia isola ? meglio, lost non gli lega manco le scarpe e poi ? mia

Comment

• Font Size
            oggi verso le 17.00 partenza per Sedilo ? ARDIA

Comment

• Font Size
              s'ardia... o ardia.... nun se capisce!

Comment

• Font Size
                Ardia=Ardia
                s'Ardia = l'Ardia

pi? chiaro cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  Ardia=Ardia
                  s'Ardia = l'Ardia

pi? chiaro cosi
                  ... Franco.....

[YOUTUBE]yPFiSa61UYM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    ... Franco.....

[YOUTUBE]yPFiSa61UYM[/YOUTUBE]
                    buhahahahahaha esso

Comment

• Font Size
                      buhahahahahaha esso
                      piccolo aneddoto appena arrivato a costa paradiso ormai 5 o 6 anni fa...

arrivo alla sbarra che da accesso alla zona, a fianco c'? una cabina con un uomo, e appena dopo la sbarra inizia una strada che definirei "in picchiata" con una curva poco dopo molto stretta... il tizio arriva verso di me... mi chiede di vedere tutte le scartoffie per la prenotazione et similia e nel salutare appena sto partendo mi dice... "attento a dussi", io parto spavaldo chiedendo alla morosa... cosa ***** saranno poi sti dussi... strani animali di quest'isola?... d'un tratto imbocco la curva e SBRAAAAAAA il fascione della mia ex audi a3 totalmente distrutto su un dosso preso ai 50 all'ora... da allora quelle ferie furono un escalation di figure fantozziane che mi portarono 2 volte dal gommista, una dal meccanico e una in ospedale, ma sorvoliamo, arrivato a casa ho mollato la morosa, portava iella pure lei ormai!

Comment

• Font Size
                        piccolo aneddoto appena arrivato a costa paradiso ormai 5 o 6 anni fa...

arrivo alla sbarra che da accesso alla zona, a fianco c'? una cabina con un uomo, e appena dopo la sbarra inizia una strada che definirei "in picchiata" con una curva poco dopo molto stretta... il tizio arriva verso di me... mi chiede di vedere tutte le scartoffie per la prenotazione et similia e nel salutare appena sto partendo mi dice... "attento a dussi", io parto spavaldo chiedendo alla morosa... cosa ***** saranno poi sti dussi... strani animali di quest'isola?... d'un tratto imbocco la curva e SBRAAAAAAA il fascione della mia ex audi a3 totalmente distrutto su un dosso preso ai 50 all'ora... da allora quelle ferie furono un escalation di figure fantozziane che mi portarono 2 volte dal gommista, una dal meccanico e una in ospedale, ma sorvoliamo, arrivato a casa ho mollato la morosa, portava iella pure lei ormai!
                        buhahahahaha il pezzo finale capottato
                        Last edited by thor74; 06-07-11, 13:42.

Comment

• Font Size
                          buhahahahaha il pezzo finale capottato
                          ti garantisco che l'ho fatto sul serio, e non ho mai piu avuto un periodo cos? iellato!!!!!!! (davvero non scherzo)

cmq eravamo arrivati al punto che ogni giorno capitava qualcosa caxxo! ma na volta arrivavo a metter giu la macchina per andare in una caletta scendevo... PSSSSSSSS "fra, vai in spiaggia, corro dal gommista zio maiale!"... il giorno dopo ho parcheggiato su una montagnola di sabbia vicino alle bocche di bonifacio, non ricordo la spiaggia di preciso, ed ? passata una vigilessa in mezzo al nulla piu totale e m'ha piantato na multa x divieto di sosta zio can!!! (c'ho pure litigato), prima di questi due giorni son dovuto andare dal meccanico perch? avevo il fascione a penzoloni per colpa del "dusso", pochi giorni dopo mi son rotto un timpano tuffandomi da un posto nei dintorni di castelsardo... prima di ripartire un altra gomma forata... guarda delle ferie da incubo, e per di piu sta qui che faceva sempre la scocciata come se fosse colpa mia... a cagher, arrivato a casa le ho buttato le valigie giu dalla macchina e le ho cortesemente (NO!) detto di non farsi risentire (ovviamente le parole non furono propriamente queste iihhi)
                          Last edited by Cooper; 06-07-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                            ti garantisco che l'ho fatto sul serio, e non ho mai piu avuto un periodo cos? iellato!!!!!!! (davvero non scherzo)

cmq eravamo arrivati al punto che ogni giorno capitava qualcosa caxxo! ma na volta arrivavo a metter giu la macchina per andare in una caletta scendevo... PSSSSSSSS "fra, vai in spiaggia, corro dal gommista zio maiale!"... il giorno dopo ho parcheggiato su una montagnola di sabbia vicino alle bocche di bonifacio, non ricordo la spiaggia di preciso, ed ? passata una vigilessa in mezzo al nulla piu totale e m'ha piantato na multa x divieto di sosta zio can!!! (c'ho pure litigato), prima di questi due giorni son dovuto andare dal meccanico perch? avevo il fascione a penzoloni per colpa del "dusso", pochi giorni dopo mi son rotto un timpano tuffandomi da un posto nei dintorni di castelsardo... prima di ripartire un altra gomma forata... guarda delle ferie da incubo, e per di piu sta qui che faceva sempre la scocciata come se fosse colpa mia... a cagher, arrivato a casa le ho buttato le valigie giu dalla macchina e le ho cortesemente (NO!) detto di non farsi risentire (ovviamente le parole non furono propriamente queste iihhi)
                            buhahahahaha vacanze cosi non te le scordi pi?

Comment

• Font Size
                              buhahahahaha vacanze cosi non te le scordi pi?
                              mi ero detto che non avrei mai piu messo piede in sardegna, ci son tornato 2 anni fa o forse 3 non ricordo e son state le piu belle ferie della mia vita, probabilmente quell'anno ? nato male!

Comment

X
                              Working...
                              X