Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barze....

    Un camionista sta guidando il suo veicolo lentamente lungo le strade della citt?. Quando si deve fermare a un semaforo rosso nota nello specchietto una bionda che scende velocemente dalla sua auto e corre verso il suo camion. Si arrampica sul predellino e comincia a bussare sul finestrino. Il camionista tira gi? il finestrino e lei gli dice concitata "Salve, mi chiamo Enrica volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!". Il camionista la guarda per un attimo, senza dir nulla tira su il finestrino e riparte con il semaforo verde. Al semaforo successivo butta un'occhiata allo specchietto e vede arrivare dietro di lui la macchina della bionda. Come in precedenza la bionda scende di corsa, raggiunge il finestrino del camion e bussa con lo sguardo preoccupato. Il camionista apre il finestrino e la ragazza gli dice "Salve, mi chiamo Enrica, volevo avvertirla che sta perdendo per strada il suo carico!!". Lui continua a guardarla senza emozione, scuote la testa, chiude il finestrino e al verde riparte. Al terzo semaforo la scena si ripete di nuovo, la bionda ferma la sua auto, esce e si precipita al finestrino del camion bussando concitatamente. Il camionista tira gi? pazientemente il vetro ed ascolta per l'ennesima volta la stessa storia. Come in precedenza, senza regire in alcun modo, al verde riparte. Al quarto semaforo, il camionista arresta bruscamente il camion e si precipita fuori, corre fino all'auto della bionda, che ? sempre dietro di lui, e comincia a bussare al finestrino. Quando la bionda lo apre le dice concitatamente "Salve! Mi chiamo Giuseppe, siamo in inverno, e io guido un camion spargisale..."



    In veneto...
    Fuga in Egito de Ges? Bepi e Maria... Maria dixe:" Bepi, Bepi bisogna star tenti a Erode..."
    e Bepi...." Maria, a go fato la convergensa ieri, el caro xe a posto..."



    Un carabiniere ferma una ragazza, a un posto di blocco.
    -Signorina, sa che i cani devono alloggiare nel sedile posteriore?
    -Ma appuntato il cane ? di peluche!
    -Non mi interessa la razza signorina!



    Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico.
    Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo amante...."



    Un carabiniere va a fare la spesa. Al ritorno passa davanti alla chiesa e vede la cassetta per i poveri dove c'? scritto: "PANE PER I POVERI".
    Avendo comprato dei panini vuole fare un atto di carit?. Prende un panino e cerca di infilarlo nell'apertura della cassetta. In quel momento passa il maresciallo gli chiede cosa sta facendo, il carabiniere gli risponde:
    - Voglio infilare del pane per i poveri!
    Il maresciallo sconsolato gli risponde:
    - Cretino, sei un vero idiota...! Non vedi che quella ? l'apertura per i crackers?!?



    - Mamma mi sai dire perch? sulla patta dei pantaloni io ho tre bottoni e pap? ne ha sei?-
    La mamma: "Il tuo ? pi? piccolo di quello di pap?.."
    Il bimbo: "Mamma ti immagini il parroco che ha i bottoni dal collo fino ai piedi?"


  • Font Size
    #2
    grande Fede......

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        eccezziunale quella del parroco!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X