Quale indumento o accessrorio vi fa perdere pi? tempo davanti allo specchio quando vi preparate per un'uscita speciale? A me la cintura come minimo devo provarne 6 o 7 prima di decidermi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando uscite la sera....
Collapse
X
-
ne ho solo una.... quindi no problem... no scherzo diciamo che per la cintura ne ho una per tipo di scarpa pi? qualche variante un po' estrosa per quando vado a fare serata
cmq per tornare al topic l'oggetto che mi fa perdere pi? tempo sono i miei capelli, non sono mai come vorrei tant'? che ogni tanto esco senza passare dallo specchio onde evitare di far tardi
Marco
Comment
-
Io se devo esserti sincero....tra doccia e preparazioni varie...ci metto massimo 15 minuti....di ste robe non sono fissato....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1io perdo un sacco di tempo per scegliere come pettinarmi.............
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by doc67Originally posted by Fede.R1io perdo un sacco di tempo per scegliere come pettinarmi.............
Comment
-
io credo di metterci un sacco di tempo per sbarbarmi decentemente e per asciugarmi i capelli...azz...solo per queste 2 cose ci perdo circa una mezz'ora...
Comment
-
Sui calzini... faccio fatica a trovarne di quelli senza il buco!
Mi soffermo molto sulla barba, per non lasciare segni sulla mia maledettissima pelle delicata, ma in genere cerco di farla al mattino subito dopo la doccia, non all'ultimo momento.
Per prepararmi prima di uscire di solito impiego 10, max 15 minuti.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by erreuno74Io se devo esserti sincero....tra doccia e preparazioni varie...ci metto massimo 15 minuti....di ste robe non sono fissato....
anche io...mi vesto e via...guardo che i colori non facciano troppo a cazzotti l'uno con l'altro e poi...dajedeserata
Comment
X
Comment