prima era il coronamento di una giornata in moto,a volte condivisa coi compagni di giro..........ora ,che passo i sabati a fatica,specialmente quando la mia donna lavora,mi pesa ancora di piu' questo forzato riposo.......non e' che mi piango addosso,e' solo il report della mia vita attuale........il tempo non aiuta,stamani pioveva e la spalla si fa' sentire.......mi sono rimaste anche le discussioni su ddg,anche se scrivere con la dx mi stanca.....vi leggo e mi fate compagnia.......buona serata e domani speriamo il tempo sia clemente e mi permetta di fare il bagno al mare che come si dice in toscana.....nota bimbo chr ti fa' bono!!!...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi e' rimasta la pizza del sabato sera.......
Collapse
X
-
-
daje Brucche, io ho dovuto chiudere il mio negozio da martedi per un emorragia al naso...un p? mi rompo le palle, un p? perdo soldi, un p? ho voglia di tornare a tatuare e un p? me so rotto de avecce sfiga da un mesetto a sta parte
passa tutto Br?, stai sereno
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdaje Brucche, io ho dovuto chiudere il mio negozio da martedi per un emorragia al naso...un p? mi rompo le palle, un p? perdo soldi, un p? ho voglia di tornare a tatuare e un p? me so rotto de avecce sfiga da un mesetto a sta parte
passa tutto Br?, stai sereno
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postda una parte "per fortuna no", il nome del negozio rimane positivamente sulla bocca di tutti
dall'altra "purtroppo no", almeno mi potevo difendere ,purtropppo sono i postumi del morbillo preso a 30anni
Comment
X
Comment