Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE: Iseo-Polaveno VELOX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENZIONE: Iseo-Polaveno VELOX...

...il primo "barilotto" arancio che si trova salendo non ? "finto" come gli altri!
    Oggi pomeriggio alle 16 era attivo e funzionante con 2 macchinette che puntavano una per lato... :cop:

Per fortuna io e i miei amici ci siamo passati davanti a circa 65km\h con limite a 70 ma un mesetto fa son passato nello stesso punto e se c'era non so a quanto andavo...
    sperem... se no son cazzi...

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    ...il primo "barilotto" arancio che si trova salendo non ? "finto" come gli altri!
    Oggi pomeriggio alle 16 era attivo e funzionante con 2 macchinette che puntavano una per lato... :cop:

Per fortuna io e i miei amici ci siamo passati davanti a circa 65km\h con limite a 70 ma un mesetto fa son passato nello stesso punto e se c'era non so a quanto andavo...
    sperem... se no son cazzi...
    ehm...ho paura che vi siete beccati di multa allora...tra gli altri, ce n'? uno a 50kmh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      ehm...ho paura che vi siete beccati di multa allora...tra gli altri, ce n'? uno a 50kmh...
      B?, la speranza ? che quando l'abbiamo fatto un mesetto f? il primo curvone era tutto sporco di ghiaia quindi non mi sembra di esser andato a 1000 subito dopo... sperem...

Gli altri oggi mi son sembrati tutti tappati... cmq oggi siamo andati piano c'eravamo gi? divertiti in zona Ledro ()... un tratto l'ho fatto pure a "in folle" tanto ne avevo piene le palle di quei cos?...
      l'altra volta invece abbiamo fatto solo il primo tratto fino al rist P? e Salam ed in quel pezzo ci son solo 3/4 barilotti ma tutti con limite 70...

Comment

• Font Size
        per la precisione ? messo circa li dove ho segnato...salendo a Polaveno ? sulla sx....

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          per la precisione ? messo circa li dove ho segnato...salendo a Polaveno ? sulla sx....

l'altra volta ci siamo fermati prima... a sto giro penso di averli passati tutti a velocit? codice (toccatina di balle)...

Comment

X
          Working...
          X