Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

    sabato 15-1-05 ore 8,30

    vado dal mio motoricambista per sapere della corriera che avevano organizzato e che sarebbe partita da spezia alle 13:30 alla volta di padovae lui che mi risponde... "guarda Marco la corriera ? saltata"... ma porca miseria e mo come faccio. la mia prima ddgcena saltata vabb? vedo di organizzarmi per andare su domenica in qualche modo tanto ci sono degli amici che espongono e hanno detto che un passaggio a venire in gi? me lo possono dare... fiuuuu meno male.


    sabato 15-1-05 ore 14:10

    vado su internet e vedo che c'? un treno che parte alle 7:06 e arriva a padova per le 12.
    ora si tratta solo di trovare cosa fare nel pomeriggio e poi domani mattina partenza



    sabato 15-1-05 ore 17:10

    serata rimediata... 18esimo di un mio amico al "Basta Pasta" in versilia e poi after in discoteca fino alle 5 passate


    domenica 16-1-05 ore 05:00

    tutto ok fino a qui raccattiamo gli ultimi due che non si trovavano e siccome il ragazzo che guidava all'andata ? stortissimo toccher? a me guidare al ritorno, per questodevo dare buca a due mie caritatevoli amiche che si erano amorevolmente proposte per accompagnarmi alla macchina, alla fine uno sano salta fuori e saluto i miei amici che partono con il Vito , mentre io aspetto che le due ragazze si preparino


    domenida 16-1-05 ore 5:20

    ok si parte breve sosta per colazione da anacleto poi via in autostrada ad un certo punto, al casello, esclamo... ma porc... cazzo le chiavi: le avevo lasciate sul pulmino allorca chiama gli altri... vabb? vi risparmio i mille
    giri e le mille telefonate fatte per recuperare le chiavi di casa e della macchinaalla fine alle 6:40 sono dalla mia macchina solo che prima di andare in stazione devo fare un salto a casa per sciacquarmi un attimo alla fine arrivo instrazione alle 7:04


    domenica 16-1-05 ore 7:04

    per fortuna l'eurostar aveva 10 min di ritardo vadoa fare il biglietto e scopro che non ci sono pi? posti.... stava per volare la bestemmia ma chi caspita (oltre a me) deve prendere il treno a quest'ora ??? considerando che ? partito da milano almeno 2 ore e passa prima... ma vafff a sto punto me ne rimanevo con le due mie amiche che chi lo sa......


    domenica 16-1-05 ore 16-04

    sole, temperatura esterna di 10,5 gradi all'ombra, rumori di quattrocilindri e bicilindrici che si battagliano intervallati da qualche (pochi) rappresentante di sua maest?. voi direte "e vai a farti fare un giro in moto" e invece no........... non posso la moto ? tutta smontata



    so che questa cosa non ha nulla a che vedere con le vere sfighe della vita ma penso mi passerete che cmq nelle ultime 14 ore non mi ? andata proprio di lusso...

    aspettate.... quasi quasi chiamo una delle mie due amiche che chiss?........ magari si rimedia il tutto stasera

  • Font Size
    #2
    Capisco l'incazzatura,ma una cosa te la sei cercata. L'eurostar si deve prenotare SEMPRE!!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X