Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Recluta Northwind sei l'ultimo dei novizi e ti permetti di perculare? Immediatamente le scuse alla signorina e 50 flessioni faccia nel cesso.
Recluta casinsky stessa punizione per nn aver controllato il tuo compagno
Anzi recluta casinsky 50 flessioni faccia nel cesso + 50 mentre il novizio Northwind guarda. E da ora in avanti ogni minkiata la sconti te e il Northwind si beve un caff?.
Forza scuse corali e cantate alla signorina
Vergogna della sezione Kawasaki
ecco, bravo verdone.. cos? ti vogliamo.. inflessiBBile! :gaen:
per la perculatio ad cazzum dovete andare presso i nostri fratelli ducazzari, dove troverete il supporto di Maoni Re Capo Supremo. ah ops, quello l'avete gi? fatto. ghgh
Comment