Assolutamente, visto che non hai (mi pare di aver capito) limiti troppo ristrittivi di spese, il divano Maralunga di Cassina. Bellissimo, comodissimo e funzionale, io lo comprerei al volo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divano.. questo sconosciuto
Collapse
X
-
io non sono d'accordo sinceramente.. abbiamo preso un divano e l abbiamo pagato abbastanza, ma i motivi ci sono..
i divani di chateau d'ax et simili hanno tutti le fasce elastiche,che, checch? se ne dica, affossano dopo un paio di anni
io sicneramente andrei in un mobilificio serio, e cercherei un divano con fasce e molle, e anima in legno se possibile.. sei sicuro che dopo un paio di anni non ci affondi come nelle piume..
un divano buono dura oltre dieci anni, uno scrauso dopo un paio di anni di uso accusa,soprattutto nell affondamento
poi liberi di dire con quello che spendo ne compro tre scrausi.. ognuno fa la sua scelta. io rpeferisco spendere di piu subito e non dover correre dietro a rattoppare beghe dopo un paio di anni
per la pelle non son d'accordissimo nemmeno li,nel senso che ora ci sono tessuti lavabili che sono praticamente come la pelle nella pulizia,basta un panno umido
la pelle d'estate ? drammatica, io ci faccio letteralmente il bagno sopra... inoltre coi bottoni dei jeans si riga
Comment
-
allora a casa mia ho un divano in pelle, composto dal divano 3 posti, 2 poltrone e un tavolo legno, fatto fare su richiesta ? un modello unico a pure un nome "boomerang" gli ho fatto di tutto ? indistrutibile l'importante ? che una volta all'anno gli passi un prodotto adatto per la pelle la tiene morbida e la nutre idem per il legno del divano, questo ? il divano in questione con il tavolo:
[IMG][/IMG]
questa una delle poltone, con me sopra :
[IMG][/IMG]
io ti consiglio pelle tutta la vita
a casa di mia mamma, a un divano & divano in pelle ed ? perfetto e indistrutibile, poi nel salotto "mausoleo" a un chateau d'ax in tessuto, ma quello ? solo per bellezza in quel salotto non ci entriamo mai...quindi il divano ? rimasto come nuovoLast edited by thor74; 03-07-11, 15:07.
Comment
X
Comment