Ma per quale motivo ? necessaria la bara se uno vuole essere cremato????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche per il funerale ? obbligatorio sprecare un sacco di soldi?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMia nonna era in fin di vita e mia zia voleva che il prete andasse a trovarla ... egli ha voluto dei soldi per farlo .
Capite perch? poi il papa dice di accogliere i clandestini ed io mi indigno ?
indecente e immorale
a 3 mesi dalla discussione della tesi la segreteria dell'universit? mi aveva fatto sapere che senza il certificato di battesimo non potevo laurearmi , ho fatto la cattolica.
mi rivolgo al prete del mio paese....mi ha chiesto 50 euro per il certificato
manco il mio medico mi fa pagare cos? tanto dei pezzi di carta
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postche schifo.
indecente e immorale
a 3 mesi dalla discussione della tesi la segreteria dell'universit? mi aveva fatto sapere che senza il certificato di battesimo non potevo laurearmi , ho fatto la cattolica.
mi rivolgo al prete del mio paese....mi ha chiesto 50 euro per il certificato
manco il mio medico mi fa pagare cos? tanto dei pezzi di carta
capisco chiedere il certificato dei sacramenti precedenti per un matrimonio ad esempio, ho un amico che si ? dovuto cresimare poco prima del matrimonio perch? il giorno della cresima, da bambiani, era andato a regolare i capretti ed era arrivato tardi a messa
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcio? se non eri battesimata non ti davano la laurea? per essere almeno un p? pi? nel giusto dovevano chiederlo all'iscrizione, non al momento della laurea.
capisco chiedere il certificato dei sacramenti precedenti per un matrimonio ad esempio, ho un amico che si ? dovuto cresimare poco prima del matrimonio perch? il giorno della cresima, da bambiani, era andato a regolare i capretti ed era arrivato tardi a messa
cmq
uno dei requisiti all'iscrizione della cattolica ? fornire il certificato di battesimo, io non avendolo perch? non batezzata, ho fatto finta di nulla...
e ho tirato avanti per anni
peccato se ne siano accorti all'ultimo
ah ah ah -_-'
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostVisto il tema caldo del matrimonio e spese annesse...
Ma se uno , come me , non credente , ci lascia le penne , deve per forza far compare una bara e spendere soldi che reputa inutili o ci sono altri sistemi?
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postahhaha che mito il tuo amico in versione bimbo che corre dietro alle caprette invece di essere in chiesa per la cresima
Originally posted by maddalena View Postcmq
uno dei requisiti all'iscrizione della cattolica ? fornire il certificato di battesimo, io non avendolo perch? non batezzata, ho fatto finta di nulla...
e ho tirato avanti per anni
peccato se ne siano accorti all'ultimo
ah ah ah -_-'
Comment
-
-
Originally posted by maddalena View Postpreferisci un sacchetto trasparente della cuki?
Comment
-
-
[QUOTE=/\|</\$|-||;7538344]mmhhh sicuri ke "regolare" voglia dire "correr dietro" ?
QUOTE]
per reglare intendiamo di solito mettere a posto. per cui mettere sotto ad ogni capra il suo capretto, e se una non ha latte mettere il suo capretto sotto ad un altra, almeno i primi giorni fn quando non si lasciano assieme sempre
Comment
X
Comment